Ciliegina sulla torta

Cosa c’è che non va? Non mi va di parlarne. Dai Rosa tu non te ne vai da Libero solo se ti feriscono tanto. E per andartene di piana santa te l’ hanno fatta grossa. Non è per Libero o Facebook.. vero!! Tu non hai mai avuto paura mai di nessuno. E* colpa della ciliegina sulla torta.

Non so come spiegarmi ero così intentahttps://i0.wp.com/farm3.static.flickr.com/2208/2540848783_48e56c4b7a.jpg a spronar a tutti di non mollare..che mi e’  stato chiaro che ” qualcuna mi ha sempre mentita”… è stato un insieme di eventi ad agevolare il mio pensiero. E come quando non  si vede la ciliegina sopra una montagna di panna. E Lì sopra la panna, lucida, profumata e tentatrice, ma non si vede ..oppur non si vuol vedere..oppure non si vuol credere a tutti quelli che mi hanno sempre ripetuto , …ed adesso ripeto da giorni “lei è una mia amica..non mi ha fatto bannare…non è vero?Ed il mio grilletto se la Ride e ride e ride…

Dopo gli ultimi eventi..non ci credo. E mi ha delusa molto. Ecco cosa c’é che non va e cosi evidente la verità che prenderei in giro me stessa, tanto se gli chiedo “e cosi” mi mentirebbe che mi direbbe sempre, non è così …Poi quel Passi da me R… che ho letto in giro oggi e la stella wow da qualcuno  bella e pronta e regalata.. e poi un’altro passi da me..e il post in prima pagina Wow!

Mi sento ingannata.

Mi ha fatto più male vedere la realtà di quella ciliegia..che gli inutili insulti di una ragazzina sconosciuta, non mi hanno  fatto così male.

Ecco sono arrabbiata e so che se scriverei ti direi sinceramente in faccia ciò che penso..”Mi hai ingannata”…ecco cosa c’é che non va..

9 commenti to “Ciliegina sulla torta”

  1. Ciao Rosa, cosa succede? Dico la verita’ sono poco aggiornata….
    ti ho letto da Ross , ma altro non so…Che c’è stato un po’ di trambusto su Libero riguardo alle novita’, questo sì…
    Hanno fatto male a non avvisare prima la gente e permettere a tutti di valutare la faccenda…forse si sarebbero evitati tutti questi casini!
    Ma scusa hai scritto che non vuoi parlarne…se poi vorrai spiegarmi qualcosa bene senno’ pazienza…te lo chiedo solo per sapermi regolare….perchè anch’io in certi momenti ho voglia di piantare tutto….
    Per adesso ti auguro un buon fine settimana a te e al tuo maritino…
    spero tu mi consideri sempre una amica sincera …un abbraccio lilly

  2. Certo Fata che ti considero un’ amica sincera…No non ho voglia di entrar su Libero per scrivere..girerò curioserò..ma non è posto per me…Troppi inganni, troppe bugie, troppo gente senza misura di rispetto.Esiste anche un fine…E poi ci si rimane male…per piccolezze evidenti…Buon fine settimana anche a te:-)

  3. Ciao Rosa,
    non ho capito una beata mazza di quello che stai facendo, ne perchè vai via da Libero.
    Ho letto sul tuo blog che parli di stelle.
    Il mio pensiero è che le stelle sono importanti laddove il campo di battaglia è onorevole.
    E parlando si stelle, non intendo quelle che sfoggiano i Gold, ma quelle che si conquistano giorno per giorno.
    Ciao

  4. Non è importante che gli altri capiscono:-) E non è per le stelle ne per altro..e come dici tu quelle si conquistano ogni giorno.Un bacino Theo sei sempre simpatico.

  5. Una ciliegia amara… 😥
    Forse è il caso di lasciarsi tutto alle spalle. Spesso chi ci fa del male non riesce neppure a capire cosa ha fatto, non la vale la pena ritornarci sopra.

    Consiglio del giorno: quando scrivi un’emoticon “staccalo dalla parola che lo precede, solo così punti, virgole e parentesi daranno forma allo smile.
    Esempio:
    attaccato:-)
    staccato 🙂
    Ciao

  6. Ciao Rosa, sono karma e sono venuta a visitare il nuovo spazio.Mi dispiace di trovarti così e sinceramente della “ciliegina” non ho capito un granchè.Probabilmente Libero è stato per te un inizio a scrivere ma non è detto tu debba farlo lì,come vedi.E poi tu stessa hai detto che adesso vivi un’altro momento della tua vita,più sereno e meno in solitudine.E’ giusto che volti pagina,conservando del passato le parole,le storie,le immagini e i suoni che più ti appartengono e che fanno di te quello che sei oggi.Di questo posto mi spiace solo che non ci sia musica,ma provvederò da sola la prossima volta :)) Spero tu abbia passato una bella domenica.Un caro saluto a te e a Rainer.
    un bacio .

  7. Ciao Rosa…un saluto…kissini ghiacciati Lilly

  8. Ciao Rosa, spero per te tutto bene…quì sta arrivando
    seriamente l’inverno…spero di sentirti prima di Natale…per ora ti anticipo un abbraccio Lillly

  9. Ciao Rosa….sono vittima dell’influenza….ma accetta un saluto Lilly

Rispondi

