Ego.

Non so se sia l’avermi alzata con il naso colante alle 3 di notte che mi riduce in coma stamattina. Penso a tante cose. Che tempo di pensar egoisticamente a me.

Ho tanto lavoro solo perchè manca la mia collega. I colleghi sono le persone con cui vivi più ore rispetto a chi ti ama, sanno perchè sono triste, sanno quando sorrido, sanno quando canto, ma sanno quando sono seria.

La giornata è piena di nebbia ancora.

Anche qui su WordPress si puo’ inserire Facebook, ma esiste la libertà di scelta.

 

Tag:

2 commenti to “Ego.”

  1. Ciao Rosa, raffreddata?è colpa dei primi freddi,anche qui brutto tempo, ma oramai non dobbiamo aspettarci un granchè.Invidio tanto chi adora la nebbia e l’inverno perchè io non riesco a farmeli piacere.Oddio a 18 anni mi piaceva l’inverno,il fuoco,le castagne,i maglioni fatti a mano e le sciarpone,le discoteche e le cene tra amici.
    Ritornando a te,è vero che si passa più tempo con colleghi di lavoro che in famiglia,spero ti stiano tutti simpatici.Un bacione,scappo.A presto e….riguardatiiiiii!!!

  2. Ciao cara. Anche qui da me piove a dirotto. Per fortuna non ho il raffreddore. Speriamo che a te passi presto. Ti abbraccio strettissima.

Rispondi

