Impegni.

Mi è piaciuto molto scrivere con Theo. Oggi un’ altra giornata pesante. Anche se stasera c’era poco gente al ristorante. Ho una congitivite all’ occhio sinistro. Pesante, lacrimante, fastidiosa e che vien da  grattar . Ho visto maritino  solo per 15* minuti contati alle 17 e 25, che appena mi ha visto gli occhietti rossi mi ha chiesto “Rosa perchè piangi“? Non piango, anzi sono asciutti e bruciano gli occhi. Oggi non c’era nebbia nel tornare a casa. Ho visto un falco appoggiarsi sopra un cartello stradale..e guardare trionfante chi passava. Mi ricordava me. Adesso in questo periodo. Ho riso. Ma ho poi ho guidato piano, sonnicchiavo un po*. Il freddo che fa fuori è da ghiaccio e neve. Freddo..freddissimo! Brrr! Rainer  dorme. Io scrivacchio adesso puntando la forchetta su dei Ravioli tondi zigettati, ripieni al pesto, con una salsina all’ arrabbiata che mi sono fatta  saltati in padella da portar via per la cena sul sofa,invece li sto mangiando davanti al Pc. In questo ristorante siamo in dieci persone. Mangiucchio, scrivo e crollerò immediatamente a dormire. Domani doccia alle 9:00, mi viene a prendere  Chefina ” Cristina” ha 37 anni, un ristorante di cinque stelle, qui in Germania, ed uno in Bulgaria. Non ha intenzione di  far figli, si sta legando molto a me, non voglio far lo stesso errore di Matteo, poi ci rimango male io. Però mi piace. Mi viene a prendere lei perchè la mia macchina va in

concessonario.  E qui sono grane da piangere. Mercoledi sono libera…Poi ancora quattro giorni pesanti finche non torna dalle ferie la mia collega.

Notte Mondo.

Un bacino a Karma e Criceto di Libero.Grazie

 

2 commenti to “Impegni.”

  1. Ricambio il bacio di cuore. Oggi anch’io mi sento un falco che si è liberato di una zavorra. Volo felice tesoro.

  2. eheheh questa me la devi spiegare:-)Cioè racconta..Buona giornata Cristiana

Rispondi

