“Fanno paura”

La mia Polo”è stata portata a far vedere..il Leistung, credo la potenza era andata a morire non mi prendeva più la quarta marcia, un piccolo problema sembra, il motore è buono disse  oggi il meccanico a Rassù.Vediamo quanto mi viene a costare il tutto…Finalmente domani sono libera. Leggendo  su come “essere bastardi dentro”…Penso che nella mia vita, non sono stata mai tanto cattiva. Ma per essere cattivi, bisogna nascere bastardi?Solo una volta avevo una Cabrio come auto e la mia amica “migliore” per modo di dire di quei tempi, se la tirava sempre per il cellulare nuovi, gli occhiali di marca, accellerai un pochetto e si trovo tutto in autostrada sbricciolato in asfalto..ma poi non ero stata tanto cattiva era lei che mi diceva ” accellera”. Sempre la stessa ” amica” tipino da taglia sesta da mostare a tutti con la fissazione che gli uomini gli cadevano ai suoi piedi allo scroccar delle dita, tento di fregarmi i fidanzato, amica? la mollai alle tre di notte con cinque dita in faccia in frazione Locate Ceppino.

Eppur penso cosa mi diceva “Oliver” a lavoro, parlo sempre di te alla mia ragazza, “come parli sempre di me”? Tu hai qualcosa che affascina..e cosi idem “Peter e Giuseppe”. Ragzzi voi siete matti, gli faccio, sono fresca sposina, sono un metro  e cinquanta di tappezza,  il mio seno è una terza piatta, sono cieca come una talpa…

Allora si è fatto in discorso un cucina, che siamo arrivati alla conclusione, che le donne piccole, tutta casa e con la faccina da angelo sono da sposare, quelle “fighe” con quinta di seno e gambe da modelle “fanno paura”! Questo il termine che mi hanno usato i ragazzi, Ci fanno paura,  sono irrangiungibili, c’é li sogniamo solamente…

Menù pranzo” Orecchiette e tomaten frescoe ricotta fresca”…Buone.

https://i2.wp.com/blog.chatta.it/images/mombasa/71574059765C59.jpg

7 commenti to ““Fanno paura””

  1. rosaaaaaa il buon vino sta nella botte piccola…bacione bimba..

  2. Ciao Demetra,ma sei tremenda!! 🙂 (in riferimento all’accellerazione sulla Cabrio) :))
    Riguardo agli uomini che sognano le “STUPENDE” perchè fa meno paura guarda questo link http://www.youtube.com/watch?v=xTUOpXjDIgI hahahaha te lo spiega lui perchè è meglio il sogno!!!!…..Ciao

  3. Credo che un po’ tutti abbiamo avuto un’amica/o di quel genere.
    Se mercyrain è stata colpita dalla storia della cabrio io rimango impressionato che ti ricordi ancora di “frazione Locate Ceppino!” Complimenti per la memoria! 🙂

  4. Ciao Rosa… ho trovato la tua nuova casa!!! come stai? :-))

Rispondi

