Ho un blog su WordPress.com:-)

Allora vi dico una verità. Il  mio sogno non è mai stato avere un blog su Libero, anzi lo sempre desiderato su WordPress, ci giro spesso…e mi dicevo..che bello leggere qui. Non so quante volte ho provato ad iscrivermi, ma vi dico la verità a WordPress non c’ era un nick  da tre anni  che sceglievo e che gli andasse bene. Allora  capitai casualmente su Libero. Devo ringraziare a Libero solo per una cosa, me servita da cavallo di battaglia. Ho imparato  lì da sola a far un blog dalla testa ai piedi da sola e con tentativi vari..non sapevo neanche mettere le foto quando inizia..e mi dicevo se lo sanno far loro perchè io no!!!, poi qualcosina di linguaggio HTML sto cercando piano piano ad imparare ultimamente ..senno mi scordavo di mettere il video in autoplay qui…solo che l’ altra sera  WordPress non  mi accettava i nick scelti… di nuovo..Sono andata  allora sui i nomi della mitologia , finche non ha accettato Demetra.

Grazie Word Press è una vita che sogno un blog qui. Ed ora che son pronta finalmente dopo venti tentativi hai accettato il ” nick”. Ullala!

Certo non sono una scrittrice, ma tanto so che mi farò voler bene anche qui, certo che qui è  più “Intelletuale”, niente caffè, niente cuoricini e niente Glitter, diciamo blog più seri con discorsi seri, e non  copia tu che copio io, niente stelle, scelta di facebook libera , commenti rigorosamente controllati via email con tasto” accetti messaggio”.Con l’ auto salvaggio automatico dei post, con caricamento delle foto anche dal PC, ma in formato originale..diciamo che WordPress se dovrei identificarla in un Auto , è una Lexus LS 600.https://i2.wp.com/autonovita.blogosfere.it/images/LS600H_INT_002_low_tcm346-617904.JPG

Tutto perfetto, straperfetto, ogni airbag a proprio posto. Certo una macchina da 122.000 di Euro.Eh costicchia, lo so, lo so: 122.000 euro. Ma è una berlina di lusso divina.

 

 

 

E se dovrei considerare Libero una macchina?

https://i1.wp.com/www.metricmind.com/images/seicento_oem.jpg

E’ una  Seicento. E’ la peggior auto che abbia avuto in mano in vita mia.Ogni mese dovevo portarla al concessionario,non scherzo ” nuova di zecca” perchè aveva un problema al computer che nessuno capiva. Quale? Accellerava da sola:-)

 

 

 

Ho dovuta farla carcassa perchè era un pericolo per me , ed ogni mese la stessa storia dal costo di  visite dal concessionario autorizzato Fiat e capire il problema dal costo 300 , 400 euro al mese. Poi una notte …dissi basta.Poi mi presi la ” Polo” che chiamo “Caterina”, che non mi ha mai lasciata a piedi.

Bacini a tutti i miei amici di Libero sparsi, mi fa piacere  che mi venite a trovar qui, chi mi segue da anni come Kappa chi da poco…Vabbe sono un mito.

Demetra dal Nome Rosa.

Annunci

6 commenti to “Ho un blog su WordPress.com:-)”

  1. Troppo buona… vedrò se fare un profilo anche qui… in questi giorni proprio non ho tempo e riesco a collegarmi solo a quest’ora… Buonanotte Rosa!! :-))

  2. Daiii..non vi dico di abbandonar libero….perchè anche se un mezzo vascello alla deriva..dove tutti i topi stanno scappando via ..ahahah ultimamente..ma sarebbe bello far qualcosa assieme..Ma lo sai che i piedini di Michele sono mangiucchiar di baci:-)Un bacino amico.

    • Il resto del piccolo è ancora meglio… tutto da coccolare… è una gioia senza pari!!! un abbraccio! :-)) Come scrivevo sopra in questo periodo sono troppo occupato, più avanti si vedrà…

  3. la mia Twingo la chiamo Trudi ^_^

  4. Complimentoni per la decisione, in parte sofferta ma come tutti i rami secchi…hai ritenuto opportuno TAGLIARE!
    Hai eseguito un lavoro certosino e faticoso.
    La passione e la voglia d’esprimerti ti hanno sostenuta e coglierai splendidi frutti.
    La tua GENUINITA’ …si percepisce! ^___^

  5. Brava Lisa ” Il termine §tagliare§ lo considerei il più azzeccato fino adesso–Grazie dei complimenti e sulla mia genuinuitá e spontanietá..spunto:-) per vincere qui:-)e nella vita.Un bacioneeeeeeeee.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: