Il lupo e la mantide.

Ho sotratto tempo a scrivere su Demetra. Perchè rischiavo di perdere il blog su Libero.Feeling. Ho dovuto giocar più veloce del lupo ed ingannar come lei o lui tentava di ingannarmi con una stella. Se su Libero metti un Link di un altro portale concorrente,( tipo questo di Demetra) ma non sei simpatica a Confy e compagnia bella, ed anche se altri utenti lo hanno fatto in altri blog metter propri Link liberamente da anni, io no!mi posso trovar senza avviso di email il blog bannato.

Allora come mi sono accorta? Il simpaticone di “staffAdam” sfigato, represso porta sfortuna, quando passa lui, scordatevi di aver in vita il blog per 24 ore…Passava da me…ai miei messaggi non rispondeva, povera anima depressa tutti con lui l’ hanno, povero sfigato, fa il peggior lavoro di questo mondo, banna a simpatia e antipatia da anni, indemocraticamente.

Passava nel mio blog” a modo suo da terrorizzare”.Dopo i tre messaggi, non rispondeva, passo sulla mio email riferimento del blog su Libero  un ops un email del mitico staff dove mi si chiede di aver la stella ma vecchia di un  mese fa e passa…

Nel curiosare come funzionava…la pagina http://digiland.libero.it/golduser/diceva stranamente”
Benvenuto C….., hai già effettuato la tua procedura di adesione, per questo motivo la pagina richiesta non è più accessibile.

Io procedura di adesione per avere una stella di latta? mai fatto!!! Allora chiedo spiegazioni…qui gatta ci cova, Staffadam porta sfiga, email stellina cadente, procedura affettuata mai fatta:-)oppure forse annullata e come mai?

Chiedo spiegazioni e la gentilissima educatissima Confy mi ha risposto così:-)

Gentile signora,
l’invito le era stato mandato prima che lei indirizzasse ogni suo post su una piattaforma concorrente, gestendo in questo modo il suo blog, non possiamo offrirle il nostro programma gold e anzi la preghiamo di non continuare ad usare lo spazio gratuito che le offriamo così. perchè rischia di essere sospeso, se invece lei avesse cambiato idea e deciso di restare sulla nostra piattaforma ci faccia sapere

Non vi sembra una pigliata per i fondelli..come mi volevano dar la stella  che  stranamente è anche scaduta ed impossibile da utilizzare! Ma che leggono Gioconda in faccio..in questo messaggio l’ unica cosa che ho capito,leggo tra virgolette che se non sto attenta mi bannano da un momento all’ altro…e che le stelle sono  in cielo.

Ecco di corsa di corsa ho fatto finta che ritorno…per non farmi bannare…di nuovo e poi dicono che gli sono simpatica, vecchia  mantide…che non conosce il pelo del lupo .Educatissima mi ha detto anche se quando volevo la stella potevo chiedere. Ma quando mai !! Ma chi vuol stelle da un portale  dove non è possibile esprimere liberamente le proprio idee come per esempio se avrei scritto questo post su Libero ero già bannata, quindi Signora  Confy non ci prendiamo per fesse. Io non la sopporto, lei non sopporta me, la sua incopetenza lavorativa e nella storia del portale di anni, vadi in pensione. E si trovi qualcuno che l’ami cosi è meno acida con la vita e con gli altri.

 

https://i0.wp.com/sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v370/67/12/1513163331/n1513163331_30062543_7466.jpg

31 commenti to “Il lupo e la mantide.”

  1. Mah… queste sono le stranezze di Libero che fatico a capire.
    Ed io allora? Che i miei post sul blog di Libero sono solo dei link che “scappano” verso un blog esterno? Se il tuo blog rischia di essere bannato il mio rischia la fucilazione! 🙄
    Forse al mio viene perdonato il fatto che si tratta di un blog-proprietario e non appartiene ad unapiattaforma…concorente.
    Che simpaticoni! 😉

  2. Guarda io lo preso a ridere quel giorno…E’ stata molto educata stavolta..non è stata arrogante a modo suo con pretese strane…ma analizzando il tutto..te fanno correre come una matta per nulla…Quanto ci voleva a scrivere Signora ..non vogliamo perdere un utente come lei, e non scriva in altri portali..nulla.Gli porto nuovi utenti, e lo so e poi trattarmi così a presa per i fondelli, mi ha fatto molto ridere quel giorno.Ma pensandoci bene se non chiedevo della stella cadente..ero di nuovo bannata? E come ci rimanevo io di merda:-) Ma pigliamola a ridere.ahahh

  3. Ma si dai, prendiamo a ridere , fossero tutti qui i problemi! :mrgreen:
    Stammi bene 🙂

  4. Bello questo blog! Ogni tanto verrò a trovarti! :))

  5. Ecco dici bene, come se Libero fosse la mia sopravvivenza:-) Forse sono io e tanti altri e tu che gli riempiamo le tasche dello stipendio…e grazie a Dio che esiste la Libertà di scelta.. Sincera..un giorno ci faccio un libro:-)Aahahh da morir da ridere:-)

  6. Come da tua lettera circolare sono venuto a lasciare un saluto se ti fa piacere. Ciao ^___^

  7. Ciao Theo certo che mi fa piacere:-)

  8. eccomi ci sono anke io….. ma ti leggevo già da appena aperto…..
    Grazie ,grazie per le tue parole

  9. Carissima, complimenti di cuore per la tua coraggiosa e sicuramente sofferta scelta. Eri affezionata e lo sei ancora a quei tre anni della tua vita passati su Libero a condividere ogni tua emozione con sincerità ed entusiamo. E anche se sei stata ripagata con cattiverie e malignità, sappi che per le persone, come me, alle quali hai voluto concedere la tua amicizia e la tua stima, largamente condivise, sei un esempio da seguire e da imitare, al di là delle scelte, anche esse condivisibili, di mandare al diavolo l’altro blog, per l’insegnamento che ci dai. Quando alle parole, seguono i fatti, quando i fatti e le parole sono veri e non chiacchiere da salotto, quando l’onestà, la sincerità, la correttezza, la pulizia interiore, il rispetto assumono forma umana, là ci sei tu. Grazie per esserci Viola, libera e leggera come un vento amico che porta via sporco e brutture. E’ un privilegio viaggiare con te! 🙂 Un caro abbraccio. Giancarlo

  10. Visto tutto.
    Mi divertono… i punti in comune. Hem, hem!
    Ebenezer, quello del blog giallo, porge il suo deferente saluto.

    • Ehhh “Guido”anchio porgo il tuo deferente saluto.La tua email l’ ho letta…non ho avuto tempo a risponderti, ma posso dire che ” bellissimissima” e che la porterò smepre con me.All’ inizio vedervi andar via i migliori…perchè il tutto è stato fatto di corsa senza pensar alle conseguenze, ma solo da decisione di ” pochi”, ero titubante.Avevo già pensato di prendermi una pausa, e di pensarci su..quel giorno dopo quella email, mi sono stufata, ho riso tanto sono stata al gioco, ma poi, mi sono detta, questi stanno da tre anni sempre dietro di me attaccati alle mie mutande a darmi bacchettate sulle mani…ma chi gli da questo diritto? Io no. E stata la goccia che mi ha fatto nauseare.

  11. eccomiii *_* ti ho messo nei preferiti così quando voglio passare a trovarti non devo rovistare nella soffitta dei messaggi ^_^ [com’è che tu tagli sempre via qualcosa, vai sempre via, inizi sempre da capo da un’altra parte? sarà il tuo karma… ] bacioni :-* Is

    • Il mio Karma..è sempre ricominciare..Mi sono sempre ripetuta da bambina, quando si ci sbuccia le ginocchia cadendo, alzati, asciugati le lacrime e ricomincia.:-) Grazie e cara Isolde ho delle nuove piante da farti vedere:-) Come sta il piccione e il germoglio d’ albero?Bacionissimi:-)

  12. Ma su libero non ci sei più? Devo ancora controllare. Intanto ti bacio qui.

  13. Controllato. Rispetto al tua scelta e verrò qui d’ora in poi. Anche tu sei una cara amica. Te lo scrivo anche qui….non si sa mai.

  14. Giaros = GiCIErre58 = Giancarlo 🙂

  15. Ciao! Anche questa nuova casa è bellissima!…E poi, cosa ancora più importante, ha forti fondamenta e non rischierai di perderla da un momento all’altro!
    Ho capito…se mi proporranno una stella…la rifiuterò! Le uniche stelle che m’interessano sono quelle del cielo….e si possono ammirare senza ricatti e delusioni.
    Buona fortunaaaaaaaaaaaa…..(^__*). Julian

    • (Per Malinconie Sublimi)Io ho rischiato già un bellissimo blog di ricordi anzi due…solo con offese, minaccie e cattiverie varie, l’ ultimo Interno-esterno…si misero a litigare due contro il “sistema di gestione” sul mio blog, e mi fu cancellato e la giustificazione di averlo indietro era vendermi…è stata di vendere un amico per avere dietro il blog..misere minaccie subdole, ho sopportato e sopportato adesso è ora di dir basta!Le stelle sono solo in cielo l’ho sempre detto:-) E qui non ho più paura che nessuno mi toglie quello che mio.

  16. Ciao Rosa, manco da un pò e non ho capito tanto di quello che è successo, tranne la cosa finale….che ti troverò qui.Ho sempre il tuo contatto e gli avvisi dei tuoi post e vedo che qui è arrivata un sacco di gente! 🙂 Allora forza! Il passato è passato e non pensarci più.Intanto buona giornata e un bacione….a presto! 🙂

  17. Per capire questa strana storia ci sarebbe da scrivere un libro.Diciamo che non sono simpatica da una vita ad una zitella dal nome “confy” ( parte di staffland)all’inizio perchè ero amica di colui che lei odiava, adesso credo che tentava di prendermi per i fondelli per trovar una nuova scusa illogica per bannarmi..ma io sono stata più “furbetta” di colei , perchè conosco la mia “zitella”( ed i suoi giochettini ) Ricordo ancora bene come fece mandare quattro dementi che la seguivano a terrorizzarmi a dirmi schifezze ignobili..ed ho meglio che sto zitta( zozzuria, sporcizia ) ahahah Non ho nulla contro questa persona, ma ritengo il fatto che se ne stia letteramente approffittando della mia bonta..il tutto perchè ha cercato di “terrorizzarmi, spaventarmi, perseguitarmi, in questi tre anni , da malattia pura e seguirmi in ogni movimento che non ha nessun diritto” Se bloggo tranquilla a questa non va bene, se polemico non va bene, se dormo , non va bene, se tolgo gli amici che lei non vuole non va bene, se metto gli amici che a lei andrebberò bene , non va lo stesso bene. Ha usato il suo potere e si è fatta usare …da chi gli diceva banna a destra e sinistra, per false promesse di amicizie.
    Ecco respiro antipatia, per questa donna, che impone le sue leggi come un Tiranno, e sono qui ad aspettarla, ma nel mio campo a casa mia. E vediamo un po’ se non sparisce una buona volta dalla mia vita. Lei ed i suoi aguzzini.

  18. L’ avevo detto che prima o poi mi riprendevo la rivincita di “VolareLiberi”. E questo post è una piccola rivincità 🙂

Rispondi

