Piacevole solitudine

http://testardamente.files.wordpress.com/2009/08/fiore14.jpg

Oggi e´stata una giornata di quelle delle decisioni importanti. Ho chiuso una porta con  me stessa per sempre. Perché mai? Perché ho da vivere la cosa più importante della mia vita . Il mio uomo. Abbiamo progetti, un bimbo, una casa da finire, un viaggio, ricominciare gli studi, e scrivere serena qui. Mi sembra strano aver aperto questa porta qui, io che di natura sono distaccata con gli altri. Mi sembra strano veramente. Sono una diffidente per natura. E voi vi fidate di tutti?

Io mi fido solo di chi incontro, do una mano, tocca, guardo, sento, percepisco, guardo negli occhi quando parlo, e sorrido piacevolmente e deve avere un timbro di voce calma,che sia rassicurante. Ma qui io non conosco nessuno. Va bé tutto a tempo. C´e´ un tempo di star soli e c´e´un tempo per la compagnia, gli amici e conoscere la gente .Ora e´tempo di stare sola. E mi piace da morire.

Cosi scrissi 23:35 del giorno 15/03/2010spavetata e nascondendomi continuamente delle continue offese…Oggi so che che ho molta “gente ” che mi stima e che in questo mondo non sono così sola.

Grazie di cuore io mi fido addesso della gente. Ma grazie a voi che mi avete dato una mano senza chiedermi nulla in cambio.

Adesso posso fidarmi di scrivere liberamente.

5 commenti to “Piacevole solitudine”

  1. Ciao Esperimente . Anche tu in prova?

  2. Ciao Rosa! La solitudine è necessaria, a volte…io non potrei vivere senza….bellissimo il pezzo dei Coldplay! 🙂 non vedo l’ora che facciano un’altro album….e sarebbe anche ora!…buona giornata…..bacioneeeeeee 🙂

  3. Io li fucilerei, mi ricordano un periodo bruttissimo, ma fanno una musica straziante e poi lui è figo… :-)Non diciamo a Rassù 🙂

Rispondi

