Segreto

Il mio migliore amico fratello, confidente , la ragazza è incinta. Felicissima..mi chiama dicendomi sai perchè “Sandra al tuo matrimonio se sentita male dopo che ha mangiato il pesce”? Noi pensavamo che aveva un influenza…”Io è incintaaaaaaaaaaaaaaaaa divento ziaaaaaaaaaaaaa:-)

Ebbene sono tutte incinta. Petra aspetta due gemelli con l’ inseminazione artificiale..se fatta aiutare ops due gemelli,la ragazza di Andrea è incinta, idem la ragazza di Fabio, idem mia cugina  Francesca che dovrebbe partorire a giorni, ma spero che scriva qualcosa  su Facebook del nuovo evento, e poi chi manca a si Isabel, Andreas ci sta provando con mogliera per il secondo.

E noi?

Il fatto che …possiamo adesso usufruire dei benefici di essere marito e moglie è l’ assistenza in aiuto a procreare…non ci costa più tanto di tasca nostra.

E quando vi decidete? Tutti ci chiedono, mamma , sorelle, cugini, i miei suoceri, che sperano che la cicogna porta il bebè in cula, le mie cognate che non vogliono figli e poi che dir di mio cognato che ama un uomo , anche lui non ha intenzioni di figli.

E tutti gli occhi sono su di noi.

Ho la pancina gonfia, non sono incinta ho mangiato un po’ troppo ristorante, ma tutti a chiedermi allora non è che sei incinta?

E quando voi?

Allora le cose del lavoro si sono sitemate da poco, ma nel mentre risparmio, perchè se il lavoro rimane così Teil zeit, a Marzo il ristorante Bella Donna rimane chiuso un mese. Ecco rimango a casa e forse lì vediamo di provarci. Ma non lo dite a nessuno.

https://i2.wp.com/atcasa.corriere.it/gallery/Arredamento/Kids/2008/05/26/cicogna/img/02_b_cicogna.jpg

 

 

Tag:

3 commenti to “Segreto”

  1. Non lo dico a nessuno. Tranquilla. Sarai una mamma perfetta, con il tuo bagaglio di dolcezza. Ciao cara.

  2. Lo speriamo. E che farci aiutare è l’ ultima nostra speranza. Abbiamo fatto già degli esami ..ed abbiamo il centro di fiducia, ed il dottore che dovrebbe far il miracolo molto competenti e conosciuti e sappiamo come dovrebbe funzionare..Ho paura dei miei 37 anni, sono già avanti di età…ma è l’ unica speranza che ci rimaneva… quindi speriamo bene.E ‘ poi Marzo sono a casa in ferie…un mese. Speriamo ci rimane solo la speranza, lo dice anche Rassù.. che sarò dolcissima:-) uN BACIONE

  3. La speranza non perderla. Bacio.

Rispondi

