Verissimo

E’ vero come dice Ter.pat che prima scrivevo ogni mezz’ ora è anche vero..che ho cambiato orari di lavoro, queste settimane lavoro solo la mattina, felicissima di lavorare solo la mattina. Sembra per sempre solo la mattina. “Sembra” scrivo…Ho fatto nove mesi esatti a lavorar quasi tutte le sere dalle 17 alle 22-23 circa. E pensavo in quei nove mesi che avrei fatto se l’ orario mi cambiava in mattina? E pensavo che bello che ogni moglie poteva star la sera con il proprio maritino..Io quei nove mesi ho visto Rainer a goccie. Ecco adessso  arrivo alle 15 a casa, faccio un post , rilassandomi, ho tempo di far i mestieri di casa con calma alle 17 cucino, poichè Rainer quando arriva a casa è affamato, mangiamo dopo “nove mesi” finalmente assieme da Marito e Moglie,( bellissimo) , guardiamo la tv, ridiamo, facciamo l’ amore, la doccia assieme, e che faccio  con Rainer così tante cose che rispetto a prima il mio “orologio biologico ” era sempre attivo di notte…Che non ero mai stanca di sera. Adesso invece la sera sul sofa sbadiglio e vado a ninna presto. Sarò anche l’ autunno e le temperature fredde che mi portano tanta sonnolenza. Ma un post lo farò al dì.E poi sono stata troppo in prima linea. E ‘tempo di pensare alla mia vita.. e tornare in terza Linea a prendermi più tempo per me..vi sembra una cavolata ma ho voglia oggi  per esempio di mettermi gli scarponi da Trekking..lo facevo  giá vicino una zona del Varesotto( Torba) non so di voi è mai passata /o su Castelseprio, le Ceppine, Cairate, ecco esistono dei boschi bellissimi lì. ed un tempo in cui vivevo senza Tv e Pc , il mio passatempo era andar per quei boschi a  raccogliere  porcini, castagne e sui prati cicoria selvatica. Sto smettendo di  fumare. E credo che sono stata troppo tempo chiusa in casa con me stessa ad aver paura del mondo.

Buona giornata a tutti.

Per Mercy ( Karma) E’ un figo vero il cantante dei Coldplay.

Per Ter.pat( Scrivo di meno, ma ci sonoed un bacino; mi piace questa cosa che mi legge timida timida)

Per Blu( Veramente qualche lezione dovresti darmela tu come funziona qui..sei da tanto più di me qui)

Per Diana( Io sono il peggior esempio della vita da copiare ehheheh)

Per Cristina che arriverà Buongiorno!

E tutti altri buona giornata io corro a lavoro.

Ogni Autunno porta via le proprie ansie e si va in letargo.

Tag:

2 commenti to “Verissimo”

  1. Tesoro intanto ti lascio il mio buongiorno. Poi leggo il resto. Hai postato tantissimo nel fine settima. Ti bacio tanto.

  2. è un piacere sentirti serena, buona passeggiata!! 😉

Rispondi

