La pioggia.

Stamattina, mi sono svegliata presto. Serena , rilassata ed il corpo temprato da un bel sonno. Qui piove. Adoro il profumo di pioggia,gocce di acqua che cadono dalle nuvole nel suolo. Non so dove aver letto che la pioggia e´il pianto degli angeli. Inutile valutazione dirà qualcuno. Io amo la pioggia. Il ticchettio sulle finestre della camera da letto mi rilassano. Perché sono ancora sotto le coperte calde, un pó assonnata, il caffè lungo e profumato al gusto di nocciola che il mio amore “unico”, ha lasciato sul mio comodino, con un bacio ed un” a più tardi amore” e lì che mi guarda la tazza calda e profumata. E sorseggio il caffè lentamente , gustandomi ogni goccia di aroma di caffè e scrivo ed assaporo il rumore della pioggia e del vento,…e spero oggi di trovare l´antidoto di questo mal d´anima .L´antidoto migliore oggi e farmi una lunghissima doccia calda, ed uscire a passeggiare all´aria aperta e camminare tra i campi e sorridere con un mezzo sorriso di me e dirmi ” prima devi amare te per essere amata dagli altri”?Che bella illusione la vita…che bella illusione la gente.

Neudenau 16 Marzo 2010

https://i1.wp.com/img91.imageshack.us/img91/5504/iwatchmyselfxr5lp8.jpg


3 commenti to “La pioggia.”

  1. pioggia, pioggia , rain, mercyrain….in alcuni casi la pioggia è misericordiosa in altri è dannosa, ma è sempre l’uomo che costruisce dove non deve ad avere la colpa…ciao

  2. Ciao Rosa. Oggi sono in ritardo a darti il buongiorno. Sono stata un pochino di corsa. Qui piove a dirotto, altro che passeggiate. Anche a me la pioggia piace quando si può stare al calduccio sotto le coperte. Bacio.

  3. Buongiorno Mercy ( Karma) che vorrei sapere qual’é il tuo vero nome. E buongiorno alla carinissima Cricetino.
    Kisssssssssssen

Rispondi

