Notte Mondo.

Buon Week End a tutti! Passeggeri distratti! 🙂

L’ uragano di oggi pomeriggio, mi ha portato così in coma , causa anche glucosio basso e pressione da schifo..ho dormito dopo aver velocemente mangiato qualcosa, per alzar gli zuccheri, da Dio dalle 16 fino quasi alle 21. Rainer mi ha lasciata dormire, ha cucinato lui. Venerdi normalmente si dovrebbe mangiar pesce. Rainer ha messo in padella dell’ Hamburger, panini di sesamo gia tagliati, ha preparato l’ insalatina, i pomodori ed abbiamo fatto una cena tutta americana.

Poi abbiamo visto un film che avevamo già salvato . E poi un documentario  spezial della Bbc.

Notte Mondo

One Comment to “Notte Mondo.”

  1. Qui il week end è già cominciato ed è grigio grigio grigio 😥
    Mi sa proprio che per turarlo un po’ su ci vorrà un pizzico di creatività in cucina.
    🙂

Rispondi

