Non porto rancore.

 

Non ho rancore delle mie azioni..Se porto rancore su certi personaggi di Mondo Land ? Si.Forse. Più per una persona, neanche per quelli che mi hanno insultata in faccia o derisa per mesi, neanche per quelli che con forza hanno tirato parole per pulirsi la coscienza delle loro malefatte ed ignobili azioni. Almeno esisteva il confronto. Fatto male ma esisteva. Ma per una sola persona che non ha mai provato il “dialogo” con me, ma con arroganza si ha appropriata il diritto di giudicarmi, di pensare per me e di condannarmi, senza che io la conoscessi. Oggi penso che sia solo una povera labile. Perchè la verita, prima o poi viene tutta a galla. A pensare che questa “lei” si sentiva superiore solo perchè riusciva a gestir le menti degli altri, comprandoli con benefici e stelle di latta. ..usandole come marionette  a farmi perseguitare dai suoi poveri”dementi”per farmi dir quello che lei desiderava. E’ da malattia.Mi fa sempre più pensare che è un ignobile persona. Ha avuto solo fortuna che nessuno ancora, non la sbattuta con nome cognome , di chi sia e cosa faccia. Ha avuto fortuna, ma non so fino a quando. Ci sarà anche una fine. A tutto esiste un fine.

https://i2.wp.com/www.candidooperti.it/images/articoli-CULTURA-immagini/vassoio-argento/F-ARGENTI-Vassoio-Piatto-Milano-XVIII.jpg

“Non porto rancore voglio solo la “sua” testa di un piatto di argento. Che paghi per le cattiverie e l’ abuso di potere che usa a proposito da anni. Che perda il suo lavoro, che perda i suoi amici, che perda tutto, che rimane nella suo ” ignobile egoismo” da sola , senza nessuno e senza nulla. Gli auguro tutto il male che mi ha dato . Censurandomi, odiandomi per i miei amici, bannandomi, perseguitandomi e deridendomi. E che ogni tacca di male gli ritorna a vita.” Voglio che passi quello che ha fatto passare a me.

( Provar a far come hanno fatto gli altri con me e come una cura su un cuscino di piume e prenderlo a pugni e tutto finalmente passa )

Non ho rancore.

Tag:

4 commenti to “Non porto rancore.”

  1. Guarda… senza faticare tanto, ti ripeto la risposta al tuo commento sul mio blog…

    “Troppe vite devo vivere per conquistarmi un karma da Budda. 🙂 Per il momento mi accontento, con grande gioia, di incontrare persone speciali che mi insegnano ad essere veramente liberi, per offrire sé stessi agli altri con sincerità e con amore. Sto parlando di te, ovviamente, e che tu non possa essere contraccambiata, beh!… che ti frega! Mica è un problema tuo, e degli altri, e gli altri dovranno fare i conti con il loro di karma. D’altra parte non puoi pretendere che un tipo come te possa piacere a tutti, perché alle persone che non valgono niente tu, con il tuo esempio e la tua freschezza, dimostri cosa significa essere una persona vera. E questo dà fastidio… specialmente, appunto, a chi non vale nulla. Non portare rancore (ho letto il tuo post), la cosa peggiore che puoi fare a quella “persona” è averne pietà per la sua insignificante pochezza! E volerle anche un po’ bene perché il mondo è fatto anche di gente che non sa e che non conosce… di gente piccola che non arriverà mai al tuo splendore! Grazie Viola, Buon week end e buona notte a te. Giancarlo”

    Viola… non vale la pena :-)))

  2. Se non è rancore questo?! Ah ah ah! Teste su piatti d’argento… sventure… vabbè, ma so che sei una buona, e parli soprattutto per sfogo. Buona domenica amica bella, lascia stare certi pensieri, vivi il tuo sereno presente! Un bacione. Diana

  3. Si vede che voi due mi conoscete molto bene.Ho voluto provar a far la ” cattiva” tra virgolette come hanno fatto con me come ci si sente?Non bene sincera non fa parte di me…ma “posso diventar ” molto cattiva” se solo lo voglio. Come una scelta. Scelgo di essere io…non mi sta bene questo modo….èd è anche uno sfogo:-)

  4. condivido la risposta di giaros, che ognuno “condisca” il suo karma come desidera, poi l’indigestione di cattiverie va smaltita e sicuramente non basterà un pò di bicarbonato 🙂

Rispondi

