La morte

Oggi a lavoro si parlava della “Morte”. Appena sono arrivata facevano a gara di raccontarmi cosa c’era scritto sul giornale regionale che leggono quasi tutti. ” Ma sai Rosa la storia dell’uomo del ponte?” Io no non ho letto.Allora in modo caotico, perchè tutti volevano raccontarmi, ( Cristina, Giuseppe ed Oliver).Mi hanno raccontato che  due amici Sabato sera sono andati ad un festa.Uno di loro si era umbriacato un po’troppo.Siccome quello che si era umbriacato gli veniva di vomitare,l’amico che guidava la macchina si è fermato con la macchina su un ponte. L’umbriato, nel sporgersi troppo dal ponte cade giù ad un’ altezza di sette metri.Ed io “Oh povero è morto! E loro..No ascolta!L’amico che era in macchina chiama l’ autobulanza, e nell’ attesa guarda  giù dal ponte chiamando l’amico, arriva una macchina, con sopra un’ umbriacato, che sbanda, che prende in pieno quell’uomo che attendeva l’ autobulanza ed io ” allora sono finiti tutte due in ospedale? E loro ! Nooooo!!!! L’ amico che era sul ponte ad attendere l’ autobulanza è morto di colpo, l’ altro umbriaco che era caduto da sette metri, non ha neanche un graffio.In sintesi ho risposto.Si vede che la ” morte ” aveva sbagliato persona.E quando arriva non c’é scampo.

Vado a preparare la cena e pulire un pochetto.Ciauz.

https://i0.wp.com/www.salves.com.br/dicsimb/Images/morte.jpg

 

 

Tag:

4 commenti to “La morte”

  1. Buon inizio di settimana. Come al solito ho letto quello che hai postato nel w.e. Certo che la morte non sbaglia mai. Io non ho paura. Quando arriverà sarò pronta. Ti bacio.

  2. La morte è un appuntamento che non possiamo disdire ma questo non significa dover andarsene stupidamente.
    Qualche settimana fa.
    Una coppia sta rientrando a casa da una cena, lui ha bevuto un po’ troppo e fa guidare lei, ad un certo punto tutti i liquidi bevuti cominciano a fare effetto e lui chiede di fermarsi per andare a pisciare.
    Sono su un cavalcavia ed è notte….lui scende dall’auto e per cercare un po’ di privacy scavalca il parapetto facendo un volo di parecchi metri. 😦

  3. Buongiorno cara. Sei andata in letargo? Bacio.

  4. No buonaserata a tutti..no sono stata via con Cristina ..mamma mia che ridere..siamo andati 100km da qui in una pasticceria italiana ad abbuffacrci di dolci italiani…peccato che da due siamo finiti in quattro persone..il meglio del meglio del ristorante bella donna, solamente che suo marito guida da pregar tutto il rosario ed il padre nostro…bellissima giornata:-)

Rispondi

