Visuale di una foto

E cosi sto traslocando tutte le foto del portabile. Su Picasa in Google. Tutte tutte senza segreti per i curiosi. Questo portabile verrà svuotato di tutto ciò che salvato tra foto appunti e commenti di demeriti ( perchè anche quelli si salvano a data da determinarsi) finchè sono sicura di essere lasciata in pace. Perchè? Perchè il portabile è strapieno e in Internet funziona a carbonella. Queste sere passate credo Venerdi ho fatto una chiaccherata sempre su Skype, con una amica  virtuale, si dice il peccato e non il peccatore, una bella tele chiamata virtuale gratis da una distanza credo 1200km , se non dico cretinaggini. Also e tra donne si è curiose e chiedevo di una donna ..di una donna che immaginavo con i tacchi a spillo, con unghie lucide da grattare schiene e leggermente trascurata..ecco ciò che mi si è presentato davanti è stata una vera sorpresa. Una donna semplice, ben curata, non troppo arie, semplicissima.Che strano che ci facciamo opinioni della gente finche non vediamo una foto.Tipo Diana io la immagino piccola, con i capelli corti e biondi e gli occhi verdi e Cristina la vedo un po’ come il suo nick foto, minuta, magra, pelle fine, alta, capelli ricci e bionda , ma delle belle labbra. Ross imbroglia con le foto, ma non glielo dite e da anni che vuol farmi credere di aver 20 anni, io gliene do 38…( tanto so che mi legge di nascosto). Ma L’opinione giusta di voi è giusta nel senso di visione fisica, come gicierre lo immaginavo tipo mago Merlino e Blu come è blu e Ebenzen, lo immagino con i capelli corti, mezza età occhiali e un po’ biondo, ma allora perchè di questa persona mi ero fatta un’opinione sbagliata? Io non sbaglio mai. Quasi mai.

Porto di Lindau.

3 commenti to “Visuale di una foto”

  1. Ma Cristina sono io? Hai dimenticato la “a”. Anche se non sono io voglio descrivermi così puoi immaginarmi meglio: carnagione bianca, occhi azzurri, capelli lunghi ricci. Corporatura minuta ma non magra. Direi normale. 1,65 cm. Ti bacio.

  2. Giorno scappo a lavoro oggi ho una maratona di lavoro da incubo( tutto il di)…ma alta ti immaginavo..più alta almeno di me:-)Si Cristiana tu:-) Bacione

  3. Sì ma porto sempre i tacchi!

Rispondi

