Parlando di auto.

https://i1.wp.com/www.autowallpaper.de/Wallpaper/Mercedes/MB_S-Klasse_W126/bilder/MB_350_SDL_Turbodiesel.jpg

Mio suocero ha una Mercedes-Benz Typ 350 SDL abbandonata nel garage. (Uguale alla foto su)Io l’ho provata Sabato pomeriggio, con il cambio automatico. La sto provando con Rainer per impararla a guidare con il cambio automatico…di una semplicitá atroce, il motore silenzioso, e  devo star attenta a tirare l’acceleratore, mica la mia che sembra perdere pezzi, perchè  la mia Polo soffre di reumatismi ed è inutile ripararla…finche è in vita è in vita. Salirci sopra mi fa ricordate la famosa Cadillac del 1940 usata dal Padrino nell’omonimo film interpretato da Marlon Brando  il  ” Il Padrino”. Solo che Rainer dice…prova impara a guidarla che se rimani senza macchina usi quella…ed io compro una piccola( lui). Però il mio sogno È sempre la Juaguar.

https://i2.wp.com/assets.speedtv.com/images/easy_gallery/965301/1955_jaguar_xk_140_roadster_m.jpg

One Comment to “Parlando di auto.”

Rispondi

