Assolutamente nulla.

Su Demetra sto cercando di far un lavoraccio che volevo fare su Malenando su Google blog che poi per una nullità me passata la voglia..perchè ho dovuto bloccar i commenti di tutti e poi su Malenando blog.de..lì era iniziata l’idea, ma odio la pubblicità sia in tv sia nei blog ed appena ne vedo qualcuna corro di volata  via e su blog.de me ne sono trovata troppo aggratis come direbbe Jack. Quindi il lavoro che sto tentando di far e spulciare sui miei scritti correggerli e portarli su Demetra..alcuni anche senza correggerli come un book di scatole piene di fogli sparsi e farne solo uno. Il tempo solamente  questo periodo è poco. Lavoro una settimana la mattina quindi ho più tempo per amore Rassù, passeggiate e casa e cucinare.Questa settimana lavoro solo la sera. Ho solamente adesso ogni 15 giorni il Sabato Libero.Poichè ho un progetto che dopo i 40 anni vorrei aprire il mio locale solo mio. Se sarò in vita.. ma con la pressione bassa che ho dicono tutti che vivrò fino a 100 anni. E me lo auguro si. E tra poco arriva il periodo Natalizio, qui si incomincia a veder aria di Natale, negozi abbelliti, luci, panettoni che ho ordinato per la famiglia, lavorerò tantissimo a Dicembre. E sommando questo mio anno.Ringrazio Dio.Quindi oggi prendetevi questo post che non ha ne testa ne coda..pigliatevelo così..domani non lo so. Non faccio mai progetti a lungo termine, non faccio mai promesse perchè non li mantego mai. E non sono mai stata puntuale in vita mia.Sono una strana ritardataria nella vita sono una di quelle che dicono sono tra cinque minuti sotto casa vostra, ma sono ancora in mutande e canotta che giro per casa che corro a cercar le calze nel cassetto. E così stasera c’era una riunione a lavoro. Siamo in 12 persone.L’unica che non si è presentata sono stata io. Ben(Chef) mi ha chiesto come mai. Io mi sono compiutamente giustificata, con mezz’ora prima dovevo arrivare per poi cosa sentir voi parlare dei vostri problemi che avete da tre anni ed io lavoro da voi da un mese e mezzo e non ho nulla da dire ne lamentarmi, mi sono risparmiata l’ora sul sofa con un buon caffè. Se messo a ridere.

https://i2.wp.com/digilander.libero.it/rebecca.mmm/scala.jpg

 

23 Novembre

Non ho avuto minimamente voglia di accendere Pc oggi.  Apatia totale. Voglia di non far nulla..ho spulciato sulle foto…che qualcuna ho stampato..mi sto buttando sulla creativita..un centrino da finire…dei vasi che ho portato in cantina al riparo dal gelo, il  continuare a salire e scendere le scale..un po’ come la vita, per fumare le sigarette in cantina, non fumo in casa..un capuccino solubile, un mandarino..una piccola dieta da iniziare, perchè ho messo su cinque kili come nulla, in due mesi . Cinquantacinque chili di troppo. Quando si è esasti di tutto, due sono le reazioni che ho o scappo oppure non voglio più sentire, un po’ come il Pc , come certi dementi il Web ed il tutto.L’ autunno fuori è meraviglioso..e bando alle troppe chiacchere. Mi vado a cambiare.  Mi dirigo a lavoro, cercando di farmi passar la lagnusia.

23 Novembre https://i1.wp.com/sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs313.ash1/27818_1474693236646_1513163331_31151800_7264371_n.jpg

Non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelli che stanno nelle punte dei rami e che quando il vento soffia appaiono sempre tra una foglia e l’altra.


Rispondi

