Domani.

Non so perchè stamattina mi sono svegliata con le lacrime di coccodrillo pensandoci bene avevo voglia di carezze e coccole uomo maritino dolce e di attenzioni. E glielo detto stasera  sei buono Rassú ti meriti il meglio dalla vita. Che ‘ho trovato che si guardava Avatar. Spero solo di lavorare solo la mattina questa settimana, non mi fermo da nove giorni. CIoé so che lavoro la mattina, ma abbiamo cosí tante ordinazioni che hanno bisogno di qualcuno in più e chi fa il Jolly? Io. Ho un taglio al dito sinistro terribile.

Notte Mondo Domani mi ritrovate su Demetraseele’s blog.

Ed eccomi qui.Scritto alle ore 01:33 del giorno 29/11/2010

Continuo il trasloco.

Ogni trasloco che ho fatto l’ho fatto con i miei tempi e le mie misure.

https://i1.wp.com/persbaglio.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/30093/sta%20sera...%20a%20chi%20tocchera.jpg

Tag:

Rispondi

