Mia suocera.

Questa settimana c’é stata una riunione familiare. Una di quelle famiglia R. tutti uniamoci. Tranne io. Si parlava delle nuove luci ( lampade esterne con sensore) da mettere fuori casa. Dal costo l’una di 200 euro e passa. Bene mi dicevo quando Rainer mi raccontava, also, mio cognato li vuole così e pomì,ma non ha soldi, ma li vuole subito miei suoceri sono stufi di andare dove ci sono i trattori al buio,ma chi pagherebbe? Rainer il novanta per cento. Non ho detto nulla. Fino alla visita inaspettata di mia suocera ieri sera. Con i depliant in mano con tanto di arroganza di quanto costavano e tanto a tirarsela. Allora diceva Rainer mi dai conferma li chiamiamo.Mi sono stata zitta. Finchè non si è alzata dalla sedia e si diretta al lampadaio che vedete sotto..e toc urlando..e con il dito da tirar sopra il ferro battuto” E’ pieno di polvere”!!!. Grrr..mi sono girate ma non ho detto nulla. Ed ho tenuto silenzio fino a stasera. Rainer mi ha chiesto. Ho risposto.Nulla amore, quando andiamo da tua madre con le dita gli controllo la polvere di ogni angolo della casa. Mi ha dato cosi fastidio.

Oggi facendo vedere le foto matrimonio ad un amico che venuto a trovarmi. Gli ho detto salendo le scale sono bellissimi fote, ma vedrai gli  sembra a mia suocera di essere ad un funerale quando vedi la sua faccia sconsolata nelle foto. Siamo scoppiati a ridere. Ma si puo’ essere cosi stupide.

Annunci

2 commenti to “Mia suocera.”

  1. Mi sembra proprio la classica suocera. Ci vuole qualche barzelletta sulle suocere per sdrammatizzare. Sai quante ce ne sono? Basta impararle e poi raccontargliele tutte le volte che ti emtte a disagio. Forse cpirà…..

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: