Vero amico

http://toddklassy.com/recent.php

Quando devo rilassarmi passo dal mio Link preferito di foto.

Giornata intensa.

Sono così stanca che crollo a dormire.

Andreas ci ha portato un Freezer nuovo di zecca,( pazzie sue) che non si sa dove lo trovi tutto a buon prezzo.. impacchettato, nuovo,per soli 100 euro, e lo “stick” per collegare il mio Pc ad Internet, ma prima deve essere portato dalla cantina studio, nella camera ospiti..C’è troppo freddo in cantina…Domani ho appuntamento con Andreas…alle 16, 30… per dei documenti, mi fa sempre tutto lui…abbiamo guardato tutte tre su “mobile.de” una macchina della Mercedes, dal solo costo di mille euro, increduli, era di provenienza della Polonia, ed inglese c’era scritto, con tutto, ma manca il motore! Siamo scoppiati a ridere e’ sempre tra noi, ha cenato alla fine con noi,la moglie lo aspettava  solo con un insalatina sola mi diceva , lo ha messo in dieta..e poi correva a giocar a tennis e ormai è sua consetudine che quando passa da noi, si ferma  a guardar cosa ho sopra le pentole e mangia da noi di nascosto, e sempre tra noi…Lo percepisco triste…sposato, ma sempre solo. Ma non  ho chiesto nulla…Ha mangiato con noi, mi ha fatto come sempre una miriade di complimenti e scappato via di corsa…ma so che è un vero amico.

Notte mondo

03 Novembre 2010https://i2.wp.com/fc01.deviantart.com/fs8/i/2005/275/5/e/autumn_reflections_by_daewoniii.jpg

Tag:

3 commenti to “Vero amico”

  1. comunicazione di servizio….. suotare messaggeria prego….quella di là…un bacio
    P.s. e pensare che ti avevo fatto pure un bel messaggio…..
    Paganini nn ripete ahhahahaahh

  2. Mi piacciono questi stralci di vita che racconti nel tuo nuovo blog…c’è un qualcosa di poetico. Julian

Rispondi

