Mani doloranti.

01 Novembre 2010

Troppo poco tempo per tutto. Ho le mani che mi fanno male..le dita, da quante insalate ho pulito in questi giorni, e poi sto sempre con le mani nell’ acqua, fredda, oppure troppo calda ed ogni taglietto, il sale e l’ aceto …mi fa morire dal dolore, scottate, tagliate e doloranti le dita per i continui sbalzi di temperatura caldi e freddo..Sembrano le mani di un pugile..Però qui qualche bel pugno sarebbe veramente buono  darlo.Rainer passeggia per i boschi con Andreas e famiglia.

https://demetraseele.files.wordpress.com/2010/12/mani1.jpg?w=250Ultimamente ho voglia di Brioche alla Francese…La mia colazione..” Pan Brioche  con marmellata gelèe di arancie e burro e latte macchiato…mi ha dato forza ad andar a lavoro. Il mio pranzo: rigatoni  con verdurine  saltate , zucchine e peperoni e sugo…erano uan bontà ed il sughetto lo spazzato via con il Pan Brioche..Per cena…Pan Briosche e formaggio e mandarini.

2 commenti to “Mani doloranti.”

  1. Diventerai “pan brioche” pure tu! 🙂 Ciao Rosa, buon sabato, vedo con piacere che non ti fai mancare niente… il “mal di mani” intendo. Voglio sperare che userai creme protettive e nutrienti regolarmente, ma non so perché, ho come l’impressione che invece non usi niente.:-) Almeno indossa i guanti in casa. Insomma non trascurarle, va bene? Ti abbraccio Rosa. Buon fine settimana!

  2. Giorno non mi faccio mancar proprio nulla.Ho sempre dolore alle dita delle mani, per i tanti anni di lavoro in gelateria, per il mio dottore dovrei prendermi 500ml di uboprofen tre volte al di dei missili atroci per calmare l’artrite..se lo scorda mi sopporto il dolore:-)

Rispondi

