Sorridi che ti passa

Ridi che ti passa diceva qualcuno. Ed eppure ho superato tranquillamente il togliere il dente del giudizio. Era fratturato dentro ecco la causa continua di dolore. Tac in due minuti era tolto. Ho guardato la dentista che mi aveva fatto tre volte la puntura, sembrava che aveva più paura lei di aver paura del mio dolore.Tanto che lo guardata con li occhi sgranati e gli ho detto. E’ già tutto finito? La cosa che mi ha dato fastidio è stata l’ anestesia che mi ha causato rincoglionimento generale, chiusura dell’ occhio destro , ed un mezzo sorriso babbeo,e il naso chiuso. Ho lasciato la macchina al centro di Neudenau, non mi convinceva guidare fino a casa con la neve che c’era. La prelevata la mia macchina poi Rainer sul tardi.Tutti in panico.La mia chef che se ti fa male troppo rimani a casa domani, Rainer che mi chiamava mille volte. Io invece ero rincoglio ed avevo sonno il dolore era maleabile.Non ho preso antidolifici, ne antibiotici non mi ha prescritto,da ancora un po’ fastidio mangiare.Ma nulla di cosi grave come mi dicevano tutti. Stamattina quindi dopo essere crollata ieri sera alle 22 a letto, mi sono alzata alle 8 , cosa molto grave, non è da me svegliarmi alle 8 del mattino, ho fatto già qualche mestiere ed ho iniziato a stirar la montagna di roba e mi sno portata avanti. Domani sono a casa e voglio andar via. Domenica lavoro tutto il giorno. Quindi quando torno farò un bel minestrone vuole Rainer Con dei Würsteln cotti dentri, qualcosa di bel caldo. Si muore dal freddo la notte fa anche meno 15 gradi da noi.Finirò i mestieri e poi continuo il trasloco.E che consigliarvi sorridi che vi passa. Buona giornata a tutti.

Rosa.https://i2.wp.com/files.splinder.com/df40d368826863aff1938169d9580ba1.jpeg

 

Annunci

6 commenti to “Sorridi che ti passa”

  1. Ciao Cara. Buon fine settimana. Ti auguro di rimetterti prima possibile.

  2. M-m-m-m-m-m-meno 15 gradi????? 😯
    Brrr!!!!
    I mie denti del giudizio solo ancora li buoni buoni al loro posto.
    Cosa vorrà dire? Che non ho ancora messo giudizio?
    Oibò!

  3. Ma no tu hai più giudizio di me..io sono una peste!Giorno Blu continuo a portar i post qui…c’è la farò prima del 25 Dicembre….?

  4. Non impossibile ho optato per la soluzione migliore.Salvare tutto in uno spazio, dove ogni tanto vado a spulciare 🙂 con calma se non ho idee e per ricordare Tutti tutti 🙂 Un bacio Blu!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: