Buon Week End

Ho portato qualche post qui . C’é la faro alla mia idea. Rainer dorme. Io vado a far il bagno ed operazione “togliere i peli  in più”, poi mi ributto sotto le coperte calde con Rainer. Poi andiamo al primo WeihnachtMarkt della zona. Buon week end  Tutti. https://i0.wp.com/www.emschertal.de/online/meindortmund/ddo-weihnachtsmarkt-auslagen-1.jpg

One Comment to “Buon Week End”

  1. eccomi qui, ViolaRosaBlu *_* sono emersa dall’Ade. Mi serviva tempo per riprendermi, perchè la mia piccola micina mi ha lasciato. Ha lasciato tutti noi cinque [anzi, sette, se ci metti le fidanzate dei ragazzi più grandi, o forse di più, se ci metti i loro amici] dicevo ci ha lasciati stravolti. Un vuoto enorme, in casa. Comunque non voglio rattristarti con questo: ha vissuto quindici anni, e non capita a tutti i gatti. E’ stata molto amata e coccolata fino alla fine. Penso che l’abbia colpita la morte del cane un anno fa: infatti la malattia si è manifestata un mese dopo. Però volevo darti notizie del pioppo: troverai la foto sul mio blog! ciao e buon WE anche a te. :-* Is

Rispondi

