La morale del fondoschiena.

Finalmente ho salvato i post di Calypso. Non potete immaginare la pace di non entrar più in un posto virtuale dove non mi trovavo più bene da parecchio tempo e non mi decidevo per tempo e per lagnusia di salvar tutto. Dove non scrivevo serena e mi sentivo osservata e giudicata ad ogni virgola, comma e punto e dove avevo paura da morire che da un giorno all’altro mi poteva nuovamente sparire tutto.

“Sono stata per gli amici , ma ci vuole una buona dose di sopportazione   attendere  ” che qualcuno ignoto”  si prenda gioco  nuovamente di me solo per una parola in più oppure solo perchè gli possa essere antipatico/a qualcuno della mia lista e per invidia. Solo che con la buona dose di sopportazione quest’ estate mi stavo facendo  venir una bella ulcera. E poi sinceramente ci sono amici molto carini, ma una anche se mi dispiace da domani senza spiegazioni e senza chiarimenti..amica per me  che molto carina, io  al contrario  non penso proprio di essergli amica, sta sempre  a parlar ed elogiar sempre la solita polenta nel suo blog, proprio quella polenta che mi ha dato fuoco senza neanche provare di conoscermi. Ci vuole un pochetto di serietà a mostrare sfacciatamente affetto  verso  colei che  ha bannato  senza  scrupolo i  “tuoi amici” . Posso capire anche che tu sia   di parte, ma sfacciatamente dimostrare quest’ affetto non dico davanti   per me,” tanto i mio blog non me li da nessuno più indietro   ” ma  verso  i tuoi amici stessi , mi sembra poco serioso, poco maturo e poco rispettoso  per i (tuoi amici strani e trollanti  di un tempo) Quindi non pigliamoci in giro, la consideri cosí tanto una tua amica..che sei venuta a farmi la predichetta su un ” fondoschiena” . Pensando di tutelarla. Ma che stiamo scherzando , ma che e`così minorata una cinquantenne che ha bisogno di terze persone per diffendersi? Allora cara amica mi viene un dubbio. Te stai facendo il suo gioco perché a te fa solo comodo. E l’ amicizia e gli affetti, e tuoi amici  virtuali  con questo grande amore pensi di non ferirli?   Su e chiudiamola qui. Dividiamo le nostre vie  e meglio così. Che sentirsi  scandallizarsi su un fondoschiena ,che sulla morale degli affetti? Ci vuole verameramente tanta spudoraggine. Ci vuole veramente tanta spudoraggine, mostrare davanti a me e  non solo davanti tutti gli altri “tuoi strani amici che ha ucciso uno per uno ” questo grande affetto sapendo che quella persona mi ha tolto tutto a causa di una lotta tra te ed un demente, e sapendo che ha distrutto il tuo gruppo di amicizia . Ma c’é ne vuole veramente tanto di coraggio.

https://i0.wp.com/www.repubblica.it/2006/08/gallerie/spettacoliecultura/mostra-lato-b/esterne101536361012153751_big.jpg

 

 

Rispondi

