La mia terra.

E adesso che ho fatto un po’ di pulizia e non farmi influenzare da amicizie che non sono amicizie. Perchè amicizia e anche aver rispetto di non ferir la sensibilità degli altri. Penserò vivamente di  vivere.

In ogni incrocio dei campi qui trovate nella mia zona sempre una croce. Anche se la maggiorparte sono tutti evangelisti.

Il Neckar ad Heillbronn è la prima cosa che mi piace guardare dal ponte del centro città..ha un suo fascino.
vedere ogni tanto un Bamby…è un emozione.
4 commenti to “La mia terra.”

  1. Ma è incredibile… quello dove vivi è un mondo di favola! Che meraviglia di posti! Ma lo sai che ogni volta che ti leggo mi incanto? Tu sei una persona veramente speciale! Ciao, grande Rosa! 🙂

  2. AHAHAH..io ogni volta che leggo te ti invidio che non fai errori…Che incanto quando scrivo me lo dicono in tanti..diciamo che nei miei post cerco di mettere tra foto e pezzi di parole insensate e sbagliate sensazioni…tanto tempo fa avevo fatto un video sulle sensazioni gusto olfatto , tatto, visivo..dovrei averlo…lo avevo lavorato da un video di una pubblicitá dell’algida..vediamo se lo trovo…:-)Giorno.

  3. è veramente un posto incantevole!

Rispondi

