Moleska e Nube.

https://i0.wp.com/behance.vo.llnwd.net/profiles/81392/projects/133252/813921223243514.jpg

https://i1.wp.com/behance.vo.llnwd.net/profiles/81392/projects/133252/813921223243316.jpg

 

https://i0.wp.com/behance.vo.llnwd.net/profiles/81392/projects/133252/813921223243353.jpg

https://i0.wp.com/behance.vo.llnwd.net/profiles/81392/projects/133252/813921223243078.jpg

https://i2.wp.com/behance.vo.llnwd.net/profiles/81392/projects/133252/813921223242949.jpg

http://moleska.livejournal.com/

 Mi affascina il rumore di una tempesta. Perché fa’ rumore di lampi e rumore di vento, odore di acqua che arriva, foglie che si muovono e grandi gocce che cadono per terra. Fa’ rumore quindi vivo. Mi affascina vedere il mare in tempesta, starei ore se potrei su una banchina di qualunque porto del mondo ad ammirare unatempesta di mare” , con lo sguardo orgoglioso verso il nulla e farmi bagnare dalle poche gocce che cadono sui sassi che formano lo spazio che divide la terra al mare. Fa’ rumore quindi vivo. Ma non direi mai che mi affascina ciò che ho vissuto oggi nel cielo Tedesco, muto, sordo, senza nuvole, un unico piatto grigiore muto, senza vita. Direi solo che fa paura, paura quanto la morte , paura di essere nulla al cospetto di Dio , se esiste o della natura. Chiamatelo come volete voi. Ma veder post qui con suche meraviglia una nube di cenereesaltiamo il ballo della terra e della luna piena,” mi viene molto da ridere. Perché non ci trovo nulla di così gioioso in qualcosa che ha portato disagi a delle persone che sono rimasti a dormire 24 ore in aeroporto, al marito , o figlio o madre che dalla altra parte del mondo sono preoccupati. Attesa , ansia , paura, panico, non ci trovo nulla di fascinoso. E non trovo del nulla così metafisico e giullare una massa di cenere che avanza lentamente per la Germania e questo evento da urlareQuanto io vorrei essere a vedere questo evento? Ma siete scemi! Mi ricorda tanto quel film sul arrivo degli alieni sulla terra , dove tutti ballavano sul Empire State Buiding e cantavano ed urlavano e scrivevanoPortateci con voi” !!!! Ed Oppla cambio di scena, il disco volante con gioia , con un fulmine distrugge tutto e tutti in un microsecondo. Quando dico che la gente è proprio stupida. Nessuno mi crede. Volete sapere la sensazione che avrete? Cosi tanto piena di fascino e stupidamente che non sapere che urlareQuanto affascinante!. Ve la do io la mia sensazioneChe siamo piccole formiche nel mondo e che basta una mano ad ucciderci”.

Su sorridete vi ho detto la verità.

Volare Liberi.

Questo post era riferito alla nube che causo il tanto caos in tutti gli aeroporti europei. Ma ci fu* un post di qualcuna che scrisse un poema di quanto poteva essere bello vedere quella nube e viverla dentro. Mi fece molto ridere che tutti erano a commentare ” che bella la nube” mentre c’erano milioni persone dalle notizie che venivano dalla TV che erano bloccati negli aeroporti tedeschi..tutti che parlavano della nube, ma nessuno anzi pochi fece quei giorni cenno alla preoccupazione di chi partiva e di chi attendeva.

Può una nube decidere le nostre sorti oppure c’è la mano di Dio?

Notte adesso a tutti 17 Ottobre 2010

Rispondi

