Felice e notte Mondo.

Adesso corro a dormire. Oggi mi é piaciuto, leggere, passare serena  da amici  web veloce veloce e poi scappar qui a rifuggiarmi senza sentirmi più obbligata , di nulla e di nessuno. E sono le tre di notte. Ho un mal di pancia da donne. Ed un torcicollo incredibile. Causa scherzar troppo con le mani con lo Chef. Ha la mia età. Eh si io e  Sven ogni tanto giochiamo a  pizzicarci,  mi ha tirato su lle sue braccia dicendo a tutti che ero un piccola ” Nana” , io gli ho tirato una mestolata in testa, 🙂 lui mi ha dato uno spintone, ed io anche, lui allora voleva vincere ed mi ha preso le mani ed io gli ho pestato i piedi ed allora ..se ne era andato in sala, quando incomincia a giocar come un baby è terribile, ma ridiamo come gli scemi..ed io che gli corro dietro in cucina, con gli altri che guardano, ed urlo “Cristina fai smettere tuo marito”!!!!! e poi come mai corro io… Ed ha fatto finta Sven di uscire fuori dalla cucina e mentre ero girata, lo “stronzone” non è venuto dietro di me di nascosto come fa sempre e mi ha  fatto una mossa di Karate sul mio collo. Io avevo il ” mestolo”  sempre ormai legato con me e Toc in testa! ahahha e solo che io adesso e da ieri che ho un torcicollo bestiale.  Rainer se messo a ridere a sentir la storia..”come i bambini siete”..ma serve ogni  tanto a lavoro togliere la tensione”. Cosi ha detto, ma ha ragione.

Sono felice sto vivendo il momento più bello di tutti i miei 37 anni.

https://i2.wp.com/maidireblog.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/2007/05/14/campana01_2.jpg

7 commenti to “Felice e notte Mondo.”

  1. ciao Rosa, è bello sentirti allegra e non faccio fatica ad immaginarti dispettosamente simpatica e bambina. Buon venerdì!

    • Sono cosí, furbetta, dispettosa e rido come un’oca sempre:-)Poi con me ci si diverte…sono una sorpresa a minuto e ne invento una al giorno….adesso passo da te che devo dirti una mezza idea..:-)ciauz Dianuccia bella. Ma che bella gente che mi viene a trovare!

  2. Buongiorno inannzi tutto. Estremamente lieta di leggere della tua felicità. Bacione.

  3. Sei pericolosa con i mestoli in mano 😉
    Per fortuna non c’erano torte nelle vicinanze altrimenti finiva come nelle vecchie comiche in bianco e nero.
    Tutti pieni di panna! :mrgreem:

    • E ‘ l’unica mia difesa 🙂 I mestoli o i cucchiai grandi..ma tanto vince lui…come oggi..ogni volta che bevo l’espresso, mi rimane il nasino sporco di caffe..che fa lui! mi prende le guancie..e mi fa piccolina ” Bella Rosa” –mi chiamano tutti o ” Bella Rosa oppure Rosa la capricciosa”..stringendomi le guancie che sa che odio, ” hai il nasino sporco”… siccome mi vede piccola, ha provato ad usarre agli inizi il suo metodo il sono il capo e pignolo , ma io ogni volta ci scoppiavo a ridere in faccia ero l’unica..ed ha capito che sono l’unica che anche se vuol tirarsela …non ci riesce a farmi incavolare, siccome la moglie, mi adora, gli sembro una bambolina dove poter giocare, solo che fa male…io sono 54kg, lui sarà 80kg di uomo. Povera me:-)Bacio Blu! Tipo ieri ha comprato dei piatti fondi…che uno costa 35 euro, mi ha fatto vedere lo scontrino..quindi tutto che se la tirava , mi fa Rosa ..state attenti a non romperli, c’é fuori in cassa il salvadanaio, piatto rotto, ve li tolgo dalla paga..e quella che lavava i piatti, è una casinista, li buttava a modo che me ne frega dentro la lavastoviglie, ed io ad ogni rumoraccio, urlavo….” Nooooo il mio stipendioooo va….” allora ahahah è entrato in cucina ridendo sotto i baffi, lui, e la moglie tutti, su Rosa se la signora Maria , rompe un piatto paghi tu…. ed io “dai all’ultimo dell’ anno tiriamoli fuori dal ristorante …che cosí non ho tutte le sere la tachicardia, di 35 euro a piatto ahahah:-)

Rispondi

