P.s. Ich liebe dich!

Oggi ho lavorato 11 ore non stop. Ho aiutato a Cristina a preparare il pranzo per il compleanno dei  suoi genitori adottivi, ma non nel ristorante, ma  in una mensa del comune, perchè lì la sala era abbastanza   capiente per tutti i partecipanti. Ho iniziato alle nove fino alle 20 non stop.  Ecco e cosí ho conosciuto i  suoi genitori. E anche  la miglior borghesia della zona. Il padre senza farsi problemi e venuto in cucina e mi ha dato 50 euro di mancia.. Io ero imbarazzatissima, non li volevo.Tanto che guardavo Cristina e gli dicevo, no almeno dividiamoceli in due. Lei e Sven, noo sono la tua mancia..e poi lo chef , invece mi ha regalato un pacchetto di sigarette, perchè ero senza , e me li ha andati a prendere, ma non ha voluto soldi..Io gli ho detto,  ridendo ..mi vuoi bene quando mi fai fare il giro sulla tua  Juagur?Va bene tante soddisfazioni, ma tanta stanchezza. E non spero altro che finisce questo mese intenso di lavoro. Notte Mondo.

Ho visto un film. Ho pianto. Ps. Ich liebe dich! Bello ve lo consiglio.

https://i2.wp.com/draganab.m2p.org/wordpress/wp-content/uploads/2009/02/8aff5907-d1b8-4846-81ee-4e7e9ccd2d75.jpg

2 commenti to “P.s. Ich liebe dich!”

  1. Ciao, bella, un caro saluto, viva WordPress!
    Dal vecchio Ebby alias Drago d’Oro alias… Guido Sperandio…
    Alla prossima.

    Chissà che un giorno o l’altro mi dia all’uncinetto… Per imparare ho già visto dove andare…

  2. Guido!!! Io non riesco a commentare da te:—(((Abilità i commenti.Un bacioneeeeee

Rispondi

