Altro giro altra corsa.

Questa è la foto che i miei suoceri hanno incorniciato a casa da loro, idem mio cognato, idem Noi. Forse poichè guardiamo al futuro con gli occhi limpidi? Questa è quella che manderò a mia mamma. Cena  avanzi di arrostini di carne di Tacchino ripieni con spinaci e formaggio, che ho saltati con un sughetto saporito al vino rosè ,poi degli spinaci freschi con del buon parmiggiano sparso sopra , e burro e della buona salsiccia Italiana in griglia. Rainer ha fatto giá  un assaggino del suo ” fai provare”prima che   andava a fare un pisolino. Alle  venti si sveglierà e  ci andiamo a buttar sul sofa. Altro giro altra corsa oggi.  Oggi altra giornata intensa di impegni. Crocetta sul calendario.

Buona serata a chi va a chi passa  ed a chi si ferma. Domani dovrei lavorare dalle 15 alle 20. Non so che orari faccio,  questa settimana, mi telefonerà Cristina ,ma mi aspettano ancora due settimane da maratona. Abbiamo   il ristorante strapieno  di prenotazioni,che bisogna  dire”ci dispiace , non abbiamo posti”,  tutto esaurito fino al 6 Dicembre. Amo Dicembre, per le luci e le feste, ma non per quanto io lavori.

Oggi( Stanca, sono dimagrita lo so,  e sciupatina) Ciauz

Rosa.

Che cosa è veramente la libertà?
Come si fa a definire la libertà?
Che scopo è la libertà?
Quando uno è veramente libero?

Domande, domande, ma nessuna risposta.
Mi siedo in una ‘gabbia’.
‘Gabbie’ dominano il mondo, raccolgono le strade che ci governano, noi.
Sentitevi liberi? Sentirsi bene?

3 commenti to “Altro giro altra corsa.”

  1. Ciao “donna speciale”, buona giornata. 🙂 Non commento troppo spesso ma ti leggo ogni volta dalle mail e ogni volta, dopo che ti ho letto, sto meglio. Te lo dico sempre e a costo di essere noioso te lo ripeto: hai una semplicità, una sincerità e una freschezza che mettono in pace col mondo. Non finirò mai di augurarti tante cose belle … a te e Rainer! 🙂

    • Grazie Giancarlo caro. Oggi giornata intensa con un’ altra crocetta da mettere sul calendario, ma domani faccio promessa…di passare a trovarti..Invece tu hai la specialità quando ti leggo, di calmare la rabbia che ho volte ho dentro..mi rassereni. Cosa che solo Rainer capace. Direi hai anche tu una certa “magia”:-)

    • Grazie Giancarlo caro. Oggi giornata intensa con un’ altra crocetta da mettere sul calendario, ma domani faccio promessa…di passare a trovarti..Invece tu hai la specialità quando ti leggo, di calmare la rabbia che ho a volte ho dentro..mi rassereni. Cosa che solo Rainer capace. Direi hai anche tu una certa “magia”:-)

Rispondi

