Letterina, promesse, fururo, albero di Natale.

Si devo smettere di fumare .Come  mi consiglia il grande saggio ” Giancarlo”. Devo. Pérchè voglio vivere tanto ehhhh tra progetti di “procreare” perchÉ tra noi non è cosí semplice come una coppia nomale essendo che Rainer prende 12 pastiglie di ” immunosopressori ogni tre volte al dì” deve essere tutto ben moderato ” coerenti di ciò” da un centro di assistenza procreativa per evitar malattie genetiche a causa dei medicamenti di Rainer al futuro erede. Il contratto da Cristina lo firmo a  Gennaio, e non ci sembrava giusto pensar a procreare a Febbraio, deluderei il mio capo, Agosto però richiudiamo tre settimane e non c’é lo nega nessuno. 🙂 E questo è uno dei motivi ” importanti” poichè devo e sto  smettendo di fumare.Da battere la testa ad ogni spigolo di mobile di casa 🙂

Io quest’ anno la letterina a Babbo Natale non l’ ho scritta. Non ho tanto da chiedere , ho tutto, un marito speciale, una casa, un letto caldo, ed un frigo pieno e  serenità. Cosa vorrei? Un piccolo desiderio. Caro Babbo Natale, vorrei tanto che mio marito vive sempre sano, e che viva i suoi sogni, la casa da finire, una famiglia assieme , qualche viaggio assieme e che invecchiamo assieme e solo che ci sia sempre salute. Che desidero? Non un diamante, desidero solo che ci sia sempre salute, serenità , felicità e rispetto a casa nostra.

Ed oggi? Oggi abbiamo fatto la spesa assieme, pulito casa, decorato l’ albero di Natale . Rainer mi ha detto..su fotografa e mettilo nel tuo blog. Ed adesso mi aspetta il sofa con un bel gelato al caffe. Io adoro il gelato al caffè.

bUONA sERATA  A TUTTI!

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: