Poco tempo.

Ignoro la superficialità della gente.

Nevica e nevica e nevica. Io lavoro tutto il Dicembre tranne il 24 sera ed il 31 sera. Ho dormito nel lettone serena. Tanti impegni, poco tempo per me, tanto poco per gli altri,ma vivo . Respiro la neve buona. I miei 15 minuti di gloria li vinco  con il far bene gli altri.

Buone feste a tutti.

Nel 1968 il genio della pop-art Andy Warhol dichiarò che, prima o poi, tutti avremmo raggiunto il loro angolo di notorietà, seppur per soli quindici minuti. Una profezia che suonava, allora, strana all’orecchio di molti, quasi come un vaneggiamento stravaganto di un tipo che dell’arte aveva fatto la sua ragione di vita.

Warhol non immaginava che internet, circa 42 anni dopo, avrebbe interpretato la sua frase trasformandola in realtà.

http://www.artitude.eu/immagini/ipsedixit/Apparire(15minuti_di_gloria),_15x20cm-1311101422520.jpg

2 commenti to “Poco tempo.”

  1. Ho decisamente bisogno anch’io di qualche ora di sonno extra. Magari in gennaio…. 🙄

  2. Ciao Rosa,pochissimo tempo per tutti a quanto pare…intanto ti auguro una buona Vigilia,visto che il giorno di Natale lavori,cavolo sei messa peggio di me! 🙂
    un bacione e tanta serenità a te e al tuo Rassù.

Rispondi

