Un vampiro di notte.

Se non mi vedete e che sto male. Tanto! Ecco non  ve ne volevo parlare per non  farvi preoccupare. ma non pensate che sia disattenzione al blog. No è c’è solo che non connetto con la forza mentale e fisica .Forse credo di aver esagerato a lavorare senza fermarmi troppo quest’ anno passato. Sempre correndo, sempre sotto stress, sempre senza respiro. E se mi tentavo di fermarmi..un attimo per  rilassarmi davanti al Pc , ci sono i “troll, gli stronzi e deficenti, che invece di farti rilassare, ti contaggiano ansia e panico, perchè sono petulanti e maleducati.  Cosa c’è che non va ? E che posso dire che anche se non è carino dirlo. Questo mese ho avuto tre volte le mestruazioni e  anche molto abbondanti. Sono bianca come un cencio e domani corro in ospedale a vedere perchè ho queste emoraggie abbondanti. No non sono incinta e non credo che ero incinta. E il poco riposo , il troppo lavoro e sempre correre. Mi  era già successo tanto tempo fa quando lavoravo troppo e correvo troppo. Ma la cosa che mi mancano le forze, dormo sempre appena arrivo da lavoro, e mi sento anemica. E non ho forza di non far nulla appena torno da lavoro, mi sembra di svenire. Il bello che mi dicono tutti ” Rosa sei bianca” ci credo che sono bianca…mi sento come se un vampiro mi sta ´dissanguando viva. Domani vado o dal dottore o farmi vedere, perchè non è possibile star male così.  Appena mi sento meglio ci si vede. Ed ho la forza anche  di connettere e di leggere. Perchè credetemi, mi stanca anche respirare.

Notte mOndo.Rosa

 

4 commenti to “Un vampiro di notte.”

  1. Rosa,aspettavi a crollare per terra per andare dal medico?Ma Ranier non ti dice niente??Non ci scherzare con la salute.Doani vai subito dal medico e lascia stare tutto il resto,dai retta.In gamba eh??

  2. Ciao Rosa, penso che a quest’ora dal medico ci sei già stata.Io sono della tua razza e ti consiglio male.(anch’io finchè posso non vado dai medici,odio ogni tipo di visita,figuriamoci “quel tipo” di visita)Che dirti allora?Spero tu abbia trovato una causa non preoccupante,i fibromi si curano,ma sicuramente lo stress ti ha provocato l’emorragia.Si dice che il secondo cervello sta nell’intestino,ma per le donne secondo me sta anche lì. 🙂 un bacione

  3. Rainer mi ha detto di andar dal dottore. E che qui bisogna far appuntamento per andare, e mi stufava andare però sono stata fortunata, Rainer la chiamata stamattina il mio medico curante e dopo lavoro sono andata a parlargli. Mi ha trovata bianca ed anemica, soffro già di anemia, ci soffrivo in passato, in Italia ho fatto due trasfusioni. Crede che sia un cambio si stagione e problema ormonale, ma devo aspettare gli esiti del sangue e l’ appuntamento dal gine l’ ho per il due febbraio..Posso morire:-) Scherzi a parte devo tenermi a riposo per ora e mangiare carne al sangue:-)Sto un po’ meglio ho manogato e mi sono riposata.Grazie.

  4. Gli ultimi esami che abbiamo fatto…era minimamente giusto ” il ferro”, devo aspettare questiche arrivano mercoledi, per vedere quanto sono anemica. Ma una trasfusione se la scordano:-) So cosa vuol dire e so come si sta male dopo:-)Mangero’ carne cruda:-)

Rispondi

