Al buio .

 

E cosi siamo al buio. E così romantico il bagno con le candele. Lo facevo quando vivevo da sola, così romantico e così intimo. Il tutto poichè  Rainer nel mettere una mensola nella sala ha perforato un filo elettrico. Ninete tv in sala, niente luce nel corridoio , nel bagno, funziona tutto in cucina ed in camera…ma è così romantico che gli dirò di perforarne uno al dì. Lui un po’ giù perchè  dice che ha fatto una cavolata senza pensarci su ed ilc osto adesso della riparatura. Io meno problematica dicendo l’importante che non ti sei fatto male e poi così romantico. Vado nel bagno a farmi un bagno tiepido, ci aspettano a cena  amici e poi vado a teatro.Mi sento molto molto bene oggi. Jeans tacchi e maglioncino, e gli orecchini che mi ha regalato Rainer che vi farò vedere domani. Felice , innamorata  sempre  ed un po’ stronza. Ich!Nel nostro bagno c’é anche la doccia:-) Oggi sono stata via con Cristina .Giornata corri corri a Domani.

Tag:

2 commenti to “Al buio .”

  1. sono felice che stai meglio….ciao Rosa!

  2. Karma è inutile che mi scrivi sono felice che stai meglio..non so a chi ti riferivi nel blog da mIr mich, ma sembrava riferito a me il commento…ti ricordo che mi hai dato della falsa davanti a tutti.Sperò una spiegazione.O spero che non ti riferivi a me, senno non obbligo nessuno a seguirmi. Adesso vado a lavoro.Ci sono rimasta male .Spero una spiegazione del tuo commento.Buona giornata.

Rispondi

