Identità.

Non ho dato nessun giudizio in merito alla persona dei commenti,che dovrei conoscere sotto altre spoglie,ma non ne sono sicura,perchè non mi si è mai presentata così.La persona che conosco io non sopporta le persone volgari che creano malumore nei blog,per questo credo non sia vera l’identità che mostra.

https://i1.wp.com/www.barimagazine.it/files/2010/12/identit%C3%A0-ipod.jpgFino ad adesso mi sono mostrata sempre io. Io non posso farci nulla.Sono onesta pulità e leale e non ho mai e poi mai cambiato la mia identità ,..non so cosa vorrà aver voluto dire questa amica, che sono falsa? che metto una maschera a piacimento? Che io sono stata volgare  nel blog di mister arroganza? Quando, come , in quale commento? Dove ho sbagliato da farmi  fare in un inutile processo di inquisizione. Sono sempre pronta per ogni spiegazione plausibile. Fino adesso non ho avuto spiegazioni chiare. Non giudicate mai gli altri, per il modo che vi raccontano. Date sempre una possibilità. Io adesso mi sento ferita da questa amica per dargli qualunque possibilità. Oggi non voglio chiarimenti. Forse domani.

E non mi permetterei mai e poi mai di andar in altri blog , dove i miei amici virtuali possano trovarsi in difficoltà e non aiutarli, ne gli farei mai un processo di parte davanti a tutti, solo per avere le attenzioni di un povero arrogante.Mai! Certo non tutti sono come me. E se ti ho tolto dalla lista amici, è perchè non me l’ aspettavo. Avrei preferito ”  Un la smetta signor arrogante di essere sempre con la puzza sotto il naso con la mia amica”!  Certo di ciò si ha  meno coraggio che dire tranquillamente che io ” possa cambiarmi identità a piacimento. Ma che ci state a leggermi e salutarmi tutti i giorni se per voi sono una persona ” falsa”? Mi hai ferita.

Chiarito anche questo punto.

5 commenti to “Identità.”

  1. Eccomi qua,volente o no,lo sapevo che andava così.Io non ho mai conosciuto viola,solo Rosa e se Viola sei tu non hai che da dirmelo.Non ho fatto nessun processo e non ho giudicato Rosa.Viola è stata arrogante,non il padrone di casa ed io non difenderò mai le persone maleducate in casa d’altri.Se tu sei Viola,sono io che non voglio chiarimenti…non si fa ad altri quello che non vorresti venga fatto a te.Ciao

  2. Io non ho nessun chiarimento da darti. Perchè dal tuo amico se si può chiamar amico, una persona che gode ad umiliar gli altri, sono andata con il cuore in mano sempre,e mi ridicolatrizzava per farsi grande , tu pensa lo anche difeso quando un certo troll diceva stupidate su di lui e mi ringraziata cacciandomi in nera,e per dispetto ha cancellato un blog solo per ” dispetto”perchè gli lasciavo commenti, solo perché la mia presenza gli dava e gli da fastidio, senza aver fatto nulla, che cercar di essere” accettata come gli altri” spontanamente gli lasciavo commenti come gli altri. Cosa ho io di diverso da te o dalle altre che deve continuamente umiliarmi?Ho usato la sua stessa arroganza ora che si merita. Come possa tu capire come ci si sente se entri a casa degli altri, ed il padrone urla a tutti evitatela perché non mi è simpatica senza neanche sapere il perchè ?No ci sta bene.E non me la prendo neanche con te. E come ho scritto in privato a Mir mich ieri me la prendo solo con lui, mi ha izzato tutte le sue ancelle contro. E dimmi pure dove abbia mancato di rispetto! In quale commento?Quale? Sono solo entrata a fargli gli auguri e dire che lui senza te e criceto ed alice vi dovrebbe mettere un tapetto d’ oro,invece no lui ha L’ arroganza di ridicolarizzare anche un commento fatto dal cuore e istigare prima la sua amica Alice a darmi della ignorante( non era specifico il commento), ma era così chiaro che mi dava dell’ignorante..e tu che ti immischi senza sapere neanchè perchè mi da sui nervi quest’uomo:Gli ho fatto solo gli auguri e mi ha derisa. Ringrazia Dio che non lo fa con te. Tu come ci rimaresti? Male. Allora non giudicare.Chiedimi.E ti avrei risposto come adesso.Buona giornata.

  3. Cosa sia maleducato dire la veritá ” che è un povero arrogante frustrato”. E non avrá sicura Più nessuna chance da me. Starne certa. Il quel blog non mettere più piede da farmi deridere da un troppo con la puzza sotto il naso .

  4. Almeno da te hai avuto coraggio di affrontarmi e chiarire, da lui non ho mai avuto neanche un grazie, ma solo che un cerotto in bocca ed il suo preconcetto che sono stupida ed capricciosa, solo perchè non scrivero..signore che bel post, signore che belle parole signore che belle foto! Io non lecchino come voi una persona se non mi piace, se una foto non mi dice nulla come se ti ricordi delle vetrina di Hugo, non mi diceva nulla.Non la devo per forza pensarla come lui ed io non sarò mai mai come te e le altre a dire che bel post di cultura, quando a scritto solo preconcetti, copiati e stampati e presi da righe di libri, che possono dire qualcosa a te , ma se per me è una cavolata immensa lo dico..e solo perchÉ non sono stata ” deverente ” come le altre da evitarmi istigando § una selezione di specie§ ma state scherzando che accettate le persone se scrivono il po’ con l’ accento ed il mi senza accento..questo è discriminare .Ed io al posto vostro a questa partecipazione, mi vergognerei..e nessuno nessuno che gli abbia mai detto guardi che lei sta esagerando.Allora il coglione prende me di mira solo perchÉ sono umana,vera e sensibile..certamente non vedete più lontano dei vostri occhi quanto vi umilia. Beata te che sai con chi stai.E per favore non ne parliamo più. Stimo il fatto che sei venuta a chiarire.

Rispondi

