Spaghetti gongonzola

Grazie Ter.Pat, Cricetina e Blu. Vi rispondo ai commenti stasera. Questa forma di discriminazione che ho vissuto già in un paese estero, con gente estranea, a volte mi ha uccisa, ma la peggior cosa è quando la discriminazione la fanno i tuoi stessi concittadini( Italiani), tramite un mezzo più meschino, il blog,è l’ anonimato. E schifo è poco dire.

Adesso vado a preparar spaghetti e gongonzola.Inizio a svuotare dei cartoni. Ed a buttar ciò che  non mi serve.

E’ ora di cambiar via.

Ho cancellato un’ amica un paio di mesi fa.Non perchè mi possa far film da sola.  Anzi non è successo nulla di grave. I film  che  se fatto del perchè o no l’ abbia cancellata,il perchè è che parlavi come il vento che non ha strada di   una persona continuamente, che ha massacrato tutti i tuoi amici compreso me, e continuamente  dichiarare  gli sono amica! ..raccontandomi e mi hai parlato di ” proposte lavorative incerte , ma speranzose”  e non ti ho chiesto nulla io. Tu mi hai raccontato.Quindi se ti ho tolto è  per un semplice motivo che non hai capito assolutamente. Voglio che sei libera delle tue scelte. E tu sai che non mi piace quella persona. Almeno spero che non ti sei fatta usare e sei arrivata a quel qualcosa di concreto che speravi. Ho i miei dubbi. Io non chiedo la terza volta.

Ma buona fortuna !

 

One Comment to “Spaghetti gongonzola”

  1. Buondì Rosa… non puoi fare uno scherzo simile… mettere questa foto mentre sto mangiando un panino…

Rispondi

