.

Mi ero fatta promessa ad non entrare in quel blog.Promessa non mantenuta. Avevo paura per un amico che avrebbe detto una parola in più sbagliata come in me a volte è successo e sono entrata per avvisarlo.Invece , potevo farmi un sacco di cavolicchi miei.Mi sono trovata, le solite bacchettate..Qualcuno ha scritto ” siete simpatici”. E..così tutto patetico che mi sono spuntati i lacrimoni.Non bastava prima due anni di mister K. e di compagnie belle e di continuo assedio di troll. Adesso ci manca anche la paternale. Non si può più liberamente commentar e leggere i blog, che bisogna dare prima , lasciar il pass e la giacca e cravatta da portare dentro i blog. E così umiliante il tutto che singhiozzo. Grazie.

 

3 commenti to “.”

  1. bimba ma dai …non so cosa sia successo ma te la prendi per delle cretinate..lascia correre ogni tanto..anzi sempre..notte bacione..

    • Io lascio stare. Tu pensa mi ero fatta promessa anche di non entrare più.No il signore sono il passatempo preferito che appena commento tranquilla e interessata come le altre deve umiliarmi. E stavolta , non me la sono presa, sono usciti due lacrimoni grossi, che tu sai cosa ho vissuto di stalking su Libero, ma neanche l’umiltà di dire ” ma perchè ci sto sempre adddosso a questa ragazza”neanche, e poi hanno anche il coraggio di pretendere di aver ragione, e meno male che ha cinquantanni. Ma messo cosí di mal’umore stanotte sta cosa, che mi domandamo che ho sbagliato di nuovo che anche questo, mi addita” adesso. Mha…

  2. Non devi prendertela Rosa. Non si puù andare d’accordo con tutti ed essere simpatici a tutti. Molto spesso gli altri non ci comprendono. Ma tu non prendertela e soprattutto non elemosinare attenzione da chi non riesce a dartela. Con grande affetto.

Rispondi

