Ironia è la miglior arma.

E così il pianto dopo che ha avuto è durato un giorno, la miccia accesa per una parola .Che poi non Era la parola in se. La scintilla è stata scaturita, poichè sto vivendo in questo momento un po’ di discriminazione da parte di amici di Rainer, dalla suocera .E un giorno si sopporta. E non toccar mio figlio, e le piante che spariscono, e la battutina, mio figlio lavora per mantenerti e stupidate varie e via dicendo. Credeteci, ho ingiottito il tutto non reagendo e non facendo uscire il mio malumore interiore, e che mi si possa ferire. Adesso a Maggio 2010  credo ho conosciuto , una persona un po’ particolare§ Ma waglio tutti gli sfigati di digiland le becchi tutti tu§?Ma no non è sfigato.   E’intelligente, acculturato,ma poco sensibile. Non gli sarò stata simpatica, poichè mi ha conosciuto, nel momento migliore della mia vita bloggistica, avevo il blog assediato ogni 24 ore da Troll, e mi vedeva ogni cinque minuti sclerare.  Se fatta un’opinione .Urla ,nel suo blog allora è maleducata. Giuro, che giuro e se avete la fottutaggine di trovarmi dove ho offeso  in quel blog , vi spedisco 200 euro. Aspettateli con impazienza non troverete nulla. Solo che se entri a casa di qualcuno gentile, e  prendi uno schiaffo, uno due, tre, tesori, io non mi faccio prendere sempre a schiaffi, li rido indietro.Mica sono donnine come voi, tutta cultura, casa,computer  e chiesa e bruciamo le streghe al rogo . Also..in quel blog è tipo un club ” solo i desiderati” hanno la possibilità di commentare   tranquillamente e leggere i post, non subendo le micidiali bacchettate dell’autore a modo di maestro diamole sulle mani.Solo un ” elite” di persone scelte, per cultura , galanteria e vigliaccheria possono ” con galenteria elogiare la infinità saggezza del re autore”. Ma waglio sapete che vi dico, ma non solo ci mancavano i pscopatici, su digiland, i troll, i pervertiti, la confy con le mestruo e sclerata peggio di me, mi mancava anche di conoscere gli ” snob!

Ringrazio del piagnone a tutti i partecipanti di tiriamogli le pietre e mettiamola  a rogo. E’ stato uno spasso bestiale. Che mi farei un’altro giretto da voi. E stata la terapia miglior della mia vita sentirmi discriminata da voi di quel gruppo. Un’altro giro. Ma no su…ci rincontreremo all’inferno.

Devo ringraziare a mio marito, che dopo che leggevo  e leggevo le continue cattiverie del suddetto blog delle donnine tutta galanteria su di me, mi vedeva con gli occhi rossi.Rainer ho solo mal di testa e all’allergia agli occhi. Non ha creduto alla fine quando ho cercato al sua spalla. Non mi ha chiesto nulla, ma ha capito, e mi ha abbracciato e finalmento sfogato sto lurido nodo in gola.

Il mobbing virtuale è penalmente condannabile dalle leggi europee e no.

One Comment to “Ironia è la miglior arma.”

  1. Che immenso piacere….tu sai…bacio.

Rispondi

