L’angolo dei post seri.

Ed eccomi qui, nel mio angolo dei post seri. Nel mio angolo dove sfogo me “stessa”. Ancora non riesco a fidarmi di quel luogo. Cosa? Nulla.Ringrazio a Giancarlo e Blumannaro e Cricetina e Diana e Giancarlo ed etc etc… dei commenti.Vì leggo tutti, e tutti,  prendendo il meglio di voi, manca il tempo per rispondervi. Grazie.

Il mio amore dorme e russa. Io sono appena arrivata da lavoro. Finisco sempre tardi ed inizio sempre tardi. Non e´importante il lavoro che faccio, ma e´ciò che desideravo. Non è il sogno di lavoro da ufficio. Cucina, fornelli e padelle. Mi piace questo strano diario virtuale, come mi sono sempre piaciuti quelli sparsi per il mondo. Ne ho attualmente quattro in sospeso e tre mezzi attivi. E che te ne fai di tutti questi blog? Nulla ogni cosa è di passaggio. Vivo i momenti e li lascio dietro le mie spalle. Dove si buttano via tutti i pensieri, oppure ci si ferma a leggere, oppure si decide di cancellare o no tutto, in un colpo solo. E´un bel esperimento , stare qui, stare lì,vedere chi passa, scrivere ascoltando la pioggia ed il temporale ed i video di youtube.com e mi rilassa a scrivere. Open Office , mi e´di aiuto, rileggo velocemente, faccio copia ed incolla e non correggo mai. ..perché mi è sempre piaciuto scrivere e perché sopratutto con la scrittura riesco a portare fuori quello che dentro è rimasto e rimane “nascosto”. Quell’armadio buio di dolore che ancora incattivato dentro l’anima. Allora prendo e scrivo senza fermarmi finché ´le parole che ho in testa non sono finite, non pensando assolutamente di correggere, do, una guardata alla fine quando le parole della mia testa hanno finito di parlare..Allora si mi fermo e rileggo, correggo sommariamente , faccio copia-incolla e via mi rendo conto che ho raccontato un po di me. Forse non un manoscritto. Non una cosa speciale, forse ho regalato un sorriso o forse nulla. Ma qualcosa nel mondo c’è di me.E voi come vi viene l´ispirazione per scrivere? E cosa pensate per rilassarvi a scrivere? Io penso alle nuvole. Si alle nuvole, sono sempre stata un po’ stralunata e nuvolosa..ho sempre avuto i piedi non troppo per terra, ne la testa troppo per cielo. Ho una visione mistica delle cose. Credo al fato, al destino, che esiste un “se” poiché due persone si incontrano virtualmente. Non mi prendo mai troppo seriamente. E rido beata della bellezza della vita e ringrazio Dio. Ma esiste l’angolo dei post seri? Ma no non esiste e che noi stiamo dove ci troviamo bene.

Demetraseele

 

 

 

Annunci

2 commenti to “L’angolo dei post seri.”

  1. Ciao Rosa, anch’io vivo un pochino a mezz’aria…galleggio sopra le cose che mi fanno male, e guardo verso le nuvole e il cielo…e allora nascono le parole…come piccole perle rotolano fuori e trovano posto e allora mi sento meno stanca, meno incompresa…perchè forse qualcuno…le leggerà…

  2. Non c’è problema…
    Ci si legge quando si può 🙂
    Stammi bene.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: