E’ tempo di lasciar cadere la bandiera.

Il caro Giancarlo ha ragione. Ha ragione da vendere. E mi ha fatto ricordare che La “VolareLiberi” di tre anni fa, non c’é più.Quella che se ne fregava di quello che pensavano di lei, quella che anche contro tutto e tutti difendeva la giustizia ed il diritto semplice della Libertà, quella che era la prima a portar la bandiera per difendere tutto e tutti, quella che se presa colpi bassi sui fianchi e sugli stinchi. Quella che ha dato anima e cuore ed è stata ripagata con gli sconti delle malefatte degli altri. Quella che credeva agli amici, al gruppo, alle idee, invece ogni giorno un calcio ai fianco, uno..due..tre..quattro..cinque…Ed io a ripetermi ” io non cedo..io non mollo””io non cedo..io non lascio cader la bandiera”…ma si arriva dopo tanti calci sui calcagni a cadere e rialzarsi e cadere e rialzarsi. Ed ha ragione Giancarlo, sono ferma ad aspettare di rialzare quella bandiera, ma mi sto facendo far male e mi sto facendo male da sola. E’ ora di dire basta. E’ ora di ricominciare il mio punto ed accapo che mi sono sempre ripromessa, ma mai veramente attuato.E ora di smetterla di farmi usare come bersaglio fisso di quattro dementi.Ed influisce tutto sulla vita quotidiana sulla mia famiglia.Mi guardo attorno come se una miriadi di nemici non aspettano che dare il colpo finale nel cuore.Non mi fido neanche della mia ombra, trascuro me, trascuro gli altri e trascuro anche di vivere, trascuro anche chi mi ha veramente accettata cosi semplice come sono. E mi dispiace. Perdonatemi. Volevo solo non lasciar cadere la bandiera. E’ ora di lasciarla cadere e di ammettere di aver perso.

Ho perso nel virtuale, ma nella vita almeno no.

Grazie amico che mi hai aperto gli occhi. Grazie.

Rispondi

