Succede.

Succede che mi sono stufata di pagare gli sconti delle malefatte degli altri. Succede che la gente è immensamente cattiva. Succede che sono fragile e  sono stufa di asciugarmi lacrime che scendono, solo per uno stupido blog in un portale di gentaglia. Sai finche attaccano me , va bene, finche attaccano i miei amici si sanno difendere, ma mio marito no, non si tocca.

Succede che io non sono forte e dopo due anni di pura cattiveria, se non su di me , i miei amici e  non solo io la mia famiglia, ci si  stufa e ci si stanca e ci si chiede “Perchè?.. Allora si sta bene qui, da soli.Nella mia beata fottitissima solitudine, dove mi è più facile gestire la gente, dove gli insulti arrivano con ip di chi li manda e  da dove ..e la gente ha meno coraggio di tirare fuori dalle sue tasche le armi affillate per uccidermi qui, dove la gente ha meno coraggio di mettersi  a confronto perchè qui su word press ha meno possibilità, viene bloccata per sempre. Succede che ho bisogno di pensare alla mia vita e non a quattro  zitelle sclerate con mestruo mentale. Succede che non voglio più dar la possibilità a nessuno di ferire me, la mia famiglia .

Ma esiste un Dio è un giudizio divino e come dice mio marito.  Forse molte condanne di esseri schifosi cosi non li pagheranno in terra, ma davanti al giudizio divino si troveranno.

Succede che mi sto decidendo di vivere.

 

Annunci
Tag:

One Comment to “Succede.”

  1. Hai la casella piena su calypso e non riesco a scriverti in privato. Bacio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: