Noi

Oggi l’ho dedicata  alla pulizia del forno. Sentirmi pienamente libera di riposarmi un po’ e senza vincoli ..é qualcosa che nessuno puo’ immaginare. E cosi mi sono data da far cose che ho tralasciato a casa nostra bella. Casalinga alla riscossa oggi, dal forno, dai piumoni che sto lavando tutti, dalle tende e via dicendo, dal buttar vestiti, scarpe, da come se qualcosa di nuovo sta cambiando. Speriamo bene…ho cacciato l’aria cattiva pesante che era stagnia dentro casa. I pensieri negati li ho cacciati via, il farmi prendere dalla paura , ed ho fatto entra aria buona. Che magia ho usato?La forza di volontà.

Tutti parlano di san Valentino, troppo. Domani sera andiamo nel nostro ambulante cinese a rubar la cena in scatole..idem  per San Valentino,seduti in una panchina davanti al camioncino del cinese,  una birra e temperature fredde e Noi. Altro che diamante per sempre:-)

 

Rispondi

