L’ elenco dei desideri. 1*

Ho tra le mani, la lettera, con le foto del matrimonio da mandare a mia madre.  Domani mattina, direzione Palermo. Minuziosamente scritta, con poche parole di affetto. Gli verrà un infarto. Una di quelle cose che erano nell’elenco delle cose da fare.
Lei è l’unica che non mi ha ancora vista in abito da sposa e non sa neanche come sia fatto Rainer. Forse non si ricorda neanche più come sia fatta io. Non mi vede dal 16 Settembre 2006. Credo che piangerà, ma la farò un po’ felice.

2 commenti to “L’ elenco dei desideri. 1*”

  1. Certo che piangerà, come non potrebbe! E poi eravate veramente belli tutti e due… non staccherà più gli occhi da quelle foto!
    Ciao grande Rosa! 🙂
    Giancarlo

  2. Credo conoscendola..che andra per tutto il vicinato..a dire “questa è mia figlia Rosa”:-)Mi vedrà molto diversa dall’ultima volta, sono più donnina:-)

Rispondi

