Libera da pensieri.

Stamattina mi sono alzata non presto, ma le 11 per me è presto. Ho fatto una lunga doccia, mi sono vestita bellissimissima, mi sono anche truccata, prima di andar via ho messo lavastoviglie, lavatrice ed ho guardato posta, sono andata in posta per la lettera della mia mamma, era pesantuccia , pur se non sembrava. Poi sono andata al Netto, peperoni e zucchine da comprare e dentifricio, ed indovinate chi incontro? Il mio vecchio Chef Matteo. Mi ha pregato di andar da lui, gli ho risposto vieni a berti un caffe da me domani mattina.Non l’ho incontrato per nulla questi sei mesi , ed oggi lo incontro?E’ tutto scritto lo dico sempre. Ritorni a lui a lavorare? Non credo, gli darò una mano per l’affetto, ma voglio star a casa, a far la casalinga e poi tra 15 giorni c’é una speranza, una di quelle speranze siamo una triade, che ho una montagna di cose da fare da una vita..dal togliere tende, pulire finestre, svuotar cartoni e buttar roba vecchia, da andar nel bosco e bruciare i vecchi ricordi di Georg e lasciarlo andare via, da scrivere ai miei zii, amici e Blu e Diana, da un idea di iscrivermi ad un corso  creativo, qualcosa che voglio fare da una vita. Poi  sono tornata a casa, jogging höse e pulizie, bagno, pavimento e casa é profumatissima. Cena polpettine e pollo con peperoni e zucchine. Ed adesso cucino ed aspetto Rainer… Oggi la giornata corre veloce, ma serena.

Rispondi

