Progettar un sogno.

Buona Serata a tutti se c’è qualcuno. Mi si chiede come possa io non più parlare con una o più   persone  e non passi più nel loro blog?. Si vede che mi hanno ferita. E’ una risposta più che semplice.

“Siate voi stessi il cambiamento che volete vedere nel mondo” Mahatma Gandhi ha detto una volta.

Non ho grande Intelligenza di tantissimi libri anche se leggo molto,ma il mio primo”fidanzato-convivente “aveva una biblioteca da far gola ai migliori topi di libri che ci sono in terra ho imparato tardi a parlare,  ed ho imparato tardissimo a scrivere. E da lui sfogliavo di tutto. Aveva ogni specie di libri, da archeologia, scienze naturali, filosofia, storia, romanzi, opere di grandi autori, da Calvino, da riviste di chimica, era un perito Chimico si laureava in chimica. Dicendo che  non sono mai stata bocciata a scuola. Non so perchè dopo le medie feci un anno di agraria, che sicuramente avrei preferito all’Istituto Magistrale, che poi prosegui dopo poi come linea segui l’anno Integrativo con ottimi e più voti , e mi diressi nella via scientifica, mi piaceva la matematica.  Mi iscrissi al corso di ammissione in Medicina , numero chiuso, non partecipai mai , ho ancora il biglietto dell’Università ebbi un incidente tutto cambio. Il mio diploma Italiano è carta da buttar in cestino qui. Ricominciar a studiare? Sarebbe una di quelle idee che in progetto dopo e durante la triade-Famiglia.Cioè? E’ lunga da spiegare ..e da capire..


Meraviglie d’autunno

Fotografia di Melissa Farlow

I colori del mondo in mostra


I colori del mondo in mostra

INFORMAZIONI
La mostra “I colori del Mondo” a cura di Guglielmo Pepe è al Palazzo delle Esposizioni di via Nazionale a Roma: 12 febbraio – 1 maggio 2011.



Rispondi

