Notte e sogni .

Ieri notte ho passato una notte di quelle da incubo, dormivo,ma vivevo il sogno,  con le parole e con i movimenti del corpo tanto che non ho fatto dormire per nulla Rainer che aveva paura di spaventarmi svegliandomi.Ricordo nulla di quello che ho sognato. Ma mi ha svegliata cosi ancora tra sono qui nella realtà, ma non ci sono che sono stata in stato da coma  fino alle 12 di oggi . Ho fatto fatica a ritornare nella realtà oggi. E quando mi prende così mi prende paura. Il sonnabulismo mi è quasi tutto scomparso quando sono spuntate le prime lune di donna.Da grande mi è capitato solo in forti emozioni e forti stress fisici e mentali, prima di partire per la Germania e prima della morte di Georg.Mio marito ormai lo sa..ma stasera povero mi ha chiesto gentile se dormo nella stanza ospiti, povero sia alza alle sette…ed ieri tra il mio parlucchiar con i fantasmi non l’ho fatto dormir per nulla. Ed eccomi qui. Granucchio patatine, bevo coca cola e  scrivo, curioso e leggo.

4 commenti to “Notte e sogni .”

  1. MI dispiace sentire queste cose Rosa! E’ brutto quando non si dorme. Penso che tu abbia ragione, credo si tratti dello stress a cui sei sottoposta o anche alla febbre, alla stanchezza, alle emozioni… forza Rosa… Siamo con te! 🙂 Giancarlo (PS.: Tisane no? 🙂

  2. Grazie dell’idea della Tisana… non ci avevo pensato…:-)Giorno!!!

  3. Io parlo tutta la notte in Italiano:_)

Rispondi

