Rondini arrivano.

Qui c’è ancora freddo, ma veramente freddo! Non vedo l’ora che arrivi la primavera, un po’ di sole e questo nuvolo che scompare via.Finalmente! Ma oggi anche con caloriferi accesi c’è veramente tanto freddo.Ho finito quasi tutto di pulire, ho tirato giù i copri poltrona sauna che ho giù nel sotteraneo, erano sporchi..mi manca le tende da tirar giù, le finestre prima che spunti il sole primaverile..e poi i miei suoceri stanno buttando della terra nel giardino con il trattore, il postino ha portato una cosa che doveva arrivare ….Una speranza. Mia mamma ha ricevuto le lettere ieri, felicissima..come ti sei fatta alta..Io alta?..avevo i tacchi quel di. A stasera. Mi piace la primavera, per la pasta fredda, le rondini, ed andar in piscina.

 

 

 

https://i1.wp.com/farm6.static.flickr.com/5014/5404325399_cd4894bb81_z.jpg

*Sto imparando a non rimanerci più male della ” cafonaggine” degli altri. Indifferenza totale, uguale presa per i fondelli.

Rispondi

