Guida da web.

Se penso a come vivevo spensierata il virtuale nel 2007 ad oggi. Direi proprio che i benefici di stare nel web, mi hanno insegnato nulla di buono.

Guardati alle spalle.

Diffida degli estranei .

Non sorridere troppo che ricevi una sberla, non piangere troppo che non ricevi neanche un misero fazzolettino tempo , non dare troppo affetto agli altri ti spingerano per farti  cadere, non confidare le tue cose personali li userano per ucciderti,non essere troppo clemente penseranno che sei debole, non essere schietta penseranno che non sei vera, non frequentar sempre gli stessi posti  virtuali poiche ti pedineranno e ti useranno per essere in prima linea. Hai un lavoro, scrivi di essere disoccupata, qualcuno avrá invidia di te.Hai un marito che ti ami, non scriverlo avranno invidia di te. Stai male nessuno ti consolerá anzi, rideranno dietro gli schermi…Bene sta male. Non aiutar nessuno, poiche se lo farai  ti farai tanti nemici e ti troverai  neanche un grazie.

view-source:https://i2.wp.com/farm6.static.flickr.com/5259/5453986314_57a3d18473_z.jpg

E dopo questo piccolo sfogo…. ritorno a cercar la mia felicità, che non sará mai la vostra, ma solo mia.

,

2 commenti to “Guida da web.”

  1. CIAOOOO!…TI LASCIO UN SALUTO.
    QUANTE VERITA’ IN QUESTO TUO POST. HO 2 BLOG CHE VANNO BENE, MA NON SAI QUANTI NEMICI MI STANNO CIRCONDANDO. DEVO DIFENDERMI, A FORZA DI MINACCIARE DI RIVOLGERMI ALLA POLIZIA POSTALE. SONO SOLO VIGLIACCHI!!!
    QUESTA TUA NUOVA CASA E’ BELLISSIMA!…TI LASCIO UN SORRISO…(^__^) JULIAN

  2. Julian !!! che sorpresa ahahah è una bellissima stupenda sorpresa… Un bacione.Dalla prima volta che ti ho incontrato ti ho amato nella tua sensibilita..la principessa di carini:-)

Rispondi

