Amoruccio

Oggi va meglio. C’è un nuvolo fuori incredibile. Rassù ormai lavora tutti i sabati alla faccia delle crisi. Qui non si può ancora lamentare. Per portar qualcosa in più a casa adesso che non lavoro io.  Il mio uomo è buono, di quelli che dici ” ma è un pezzo di pane”.Tutti gli vogliono bene. Non si lamenta mai, sempre ad abbracciarmi, e se ne accorto ieri che ero triste…ormai non posso mentirgli…allora mi abbraccia forte forte..e sorridente sempre, paco, intelligente, mai scoretto.. mi sorride con occhi innamorati.Vuoi che cucino qualcosa io? ehehheh io non potevo non dirgli di no. Ha cucinato una cosa semplice semplice , ma buona peperoni, carne di tacchino e prosciutto saltati in padella con cipolla, ha bollito delle eliche di pasta e li ha immischiati con due uova. Saltando tutto .Veramente buona. Lui ha giocato sulla sua nuova playstation 3 , io in pc alle 21 ci siamo ritrovati sul sofa accucciati assieme. E massaggiando i piedini del mio uomo…gli ho detto ” Rassù tu sei un bravissimo uomo, sei l’uomo che desiderano tutte le donne, buono tranquillo, lavoratore, intelligente ,bravo…come mai le tue ex fidanzate dopo un po’ ti hanno lasciato? Mi ha  risposto lui: Volevano il macho uomo! gli ho detto..Io ho avuto solo stronzi, l’ho sognato un uomo come te, non sanno che tesoro che si son persi.

Io mio marito oggi, e sempre non lo cambierei mai per un macho.Buon giorno Mondo.

Rispondi

