Una storia vera.

..oggi è stata una giornata malinconica…non ho avuto neanche voglia di scrivere cose fresche..ho copiato vecchi post di altri post..di gente dimenticata e che  non so neanche che viso abbia. Oggi ho rivissuto per un attimo il 21 Marzo del 2008…l’inganno, i falsi sorrisi, il portarmi in un altro blog, ( tutti li ad aspettarmi a buttarmi fango in viso), ero da sola quella sera del gruppo  A non poteva collegarsi lavorava, per dirmi non aver paura,non ripondere alle loro provocazioni, non uscire fuori dal blog da sola e B non gli funzionava il Pc, per frenarmi se mi prendeva paura…Non c’era nessuno in linea quella sera.Ero da sola in una casa da sola, in un posto da sola. Con la mia lingua italiana scritta pessima, non che oggi sia meglio..ma molto meglio di allora.  E’ vero che sai fare i pompini V?…. c’era scritto in grande, caddi mi rialzai sempre e ricaddi e mi rialzai , io da sola contro venti , non vedevo i visi, le mani , gli occhi,  mi sentivo circondata da un insieme di sorrisi sarcastici…gghigni ahahahhaha  Sai che non si copiano i post degli altri? ….Non sapevo ancora che si doveva  almeno mettere l’autore..forse lo sapevo, ma non mi importava….dissi a qualcuna che era meglio di scoparsi l’amico dello staff invece di torturare la gente…Volare stai dicendo che sono Tro….ia! No non ho detto così? Si ..no Si no! Si no! Finche ho detto si lo sei. L’indomani si trovo una scusa finalmente per aver un motivo per  cancellarmi il mio blog Volare Liberi…e anche quello di B, nella stessa ora le 12 del 21 Marzo2008 e  dopo pochi giorni Stregone Aquila… non ci fu l’indomani come le favole colui a consolarmi di quel gruppo che  io diedi anima e corpo.  Ci fu un lunghissimo pianto di un giorno.

Tranne pochi mi scrivo ancora Kappa, Roberta, Les ,Michaela, ogni tanto la piccola Francesca incontro, la piccola Rosy..eppure c’erano altre persone che non dimenticherò mai che si sono persi… Cateviola, Mio Destino che ci siamo scontrati ma era dolcissima, non voleva avermi amica ed avrei tanto desiderato essergli amica, Tonia che gli ho dato cosi tanto che se dimenticata di me, e quella ragazza dei cinque denari ci vende uno per uno , uno per uno, ma era cosi sola ,più sola di quanto ero io, cLouds , Adam,Mizar,Roberta, e Roby. C’é solo una persona che non ho nominato…non aver paura Volare io sono qui…mi dicevi sempre. Grazie.

Due mesi dopo quelle stesse persone che mi avevano bastonata, mi guardavano con occhi diversi,erano cambiati gli eventi  mi davano una mano per alzarmi in piedi…e senza chiedermi nulla  mi davano con rispetto solo una mano per tirarmi lentamente su. Ma avevo perso ad un prezzo caro..tutti quelli  del  gruppo.

 

Rispondi

