.

Sono ancora imbambolata dalle negative notizie serali. … Ci fosse qualche anima pia che dice  un semplice “Rosa come stai adesso? Una meraviglia da buttarmi per la felicità degli stronzi di Manicomioland dal quinto piano. Ne sareste felici?

* Manicomioland e’ la semplificazione e natura di loschi  personaggi che girano nel portale Libero.

3 commenti to “.”

  1. Ciao Rosa, ho letto solo adesso quello che è successo e mi scuso per non essere entrato prima. E certo non volevo proprio leggere notizie del genere. Immagino il dolore e lo sconforto che dovete provare, ma credo che non sia proprio il caso di rassegnarsi. Sperare e continuare a provare è d’obbligo, e finché c’è la volontà e la forza di dare amore, il vostro crederci avrà un senso. Abbiate fiducia, sempre, l’uno nell’altra e nella sorte, anche se è difficle da capire e da accettare. Ma senza rassegnazione. Combattete insieme, con amore, con comprensione, con grande maturità, come dimostrate, come dimostri, cara Rosa, che non smetterò mai di ammirare. So che stai male e che non puoi starci troppo per non far star male Rainer, ma la tua forza e il tuo amore non sono spesi inutilmente: serviranno, abbia fiducia! E per finire cerca di fare felici noi e non “quelli là” e non buttarti, o se proprio devi, buttati tra le braccia del tuo uomo e fagli sentire quanto LUI sia importante per te. Con tanta amicizia e affetto. Giancarlo

  2. Lo fatto gia ieri sera ad abbracciucchiare il mio uomo, ma a volte certe tristezze sono cosi difficili da togliere negli occhi …Non lo avevo mai visto cosi…non è da lui..E che io mi devo prendere carito della mia forza, dalla a lui ed io poi crollo. Anche io sono un essere umano, la telefonata di ieri è stata una bastosta più per Rainer, pscologicamnete uccide, le corse in Heidelberg, gli ormoni, che mi sento le ovaie come una gallina che fa uova…ma se potrei far un miracolo per renderlo felice , lo faro, e la speranza cercherò di non farla morire..abbiamo questo ultimo spiraglio..cinque sei settimane ancora di incubo e se poi non succede? Forse di questo ho paura…vabbe adottiamo un gatto:-) Ce la faremo:-)Grazie dell’abbraccione, ne avevo bisogno io stamattina.

  3. Voi avete una cosa che tantissima altra gente non ha e che sarebbe banale definire amore. Tu hai un’anima che non si trova da nessuna parte e la condividi con l’uomo della tua vita. Questo è importante, il resto come viene viene, l’importante che lo affrontiate insieme. Sii felice Rosa, perché è molto bello quello che hai e tante cose belle verranno ancora! Ti abbraccio! Giancarlo

Rispondi

