Voglio essere padre.

Stasera abbiamo avuto la telefonata del nostro dottore…Catastrofe. Le possibilità erano due.La IUI  e la FIVET , non mi va di spiegarmi cosa è la differenza delle due andate a cercarla su Wikipedia. La telefonata la presa Rainer, la IUI, non si puo’ fare, perchè non mi va di dirlo fatti nostri..ci resta solo la FIVET. Rainer aveva i lacrimoni..una doccia assieme… un cercar di dar coraggio a mio marito..un forza se va va se non va adottiamo un gatto..io sono qui. Io ti amo lo stesso.Per un uomo che desidera un figlio, noi desideriamo per fare un voi, trapiantato di rene come lui,sotto cura ogni mese, la frase che mi ha detto a giorni è stata… Perchè le famiglie asociali, hanno tanti figli e li trattano male ed io… no, io ho una casa, stiamo bene, che penitenza devo pagare? Non sapevo rispondere..ma la tristezza negli occhi di Ranier con i lacrimoni mi ha dispiaciuta,…Io sono forte…io mi asciugo le lacrime e vado avanti. Mio marito non lo merita. Ed accendiamo una candela.  E preghiamo e speriamo che quel signor lì in cielo ci faccia un miracolo..senno io sono qui. Sempre. Io e te. Noi.

9 commenti to “Voglio essere padre.”

  1. Rosa…coraggio. Ti abbraccio.

  2. Su, non demordere… almeno in Germania la FIVET la potete fare, in italia mi sembra di no…
    In bocca al lupo…

  3. Non demordiamo..sai a primo impatto pscologico ieri abbia,o detto tutte due basta..stamattina ci vogliamo provare…No la Fivet si puo fare in Italia, ma solo privata, costa sui 1o.ooo euro. (noi siamo privati, ma fino a che io non supero il 39 esimo anno di eta il 50 per cento lo paga la mia Krankenkasse.:-) Lo scoperto ieri sera…

  4. Che belle parole che hai per tuo marito, Rosa. Esprimono tutto l’amore che condividete. Ti abbraccio augurandoti ogni bene.

  5. Lo amo immensamente:-) Grazie Odile

  6. Non ti conoscevo, non ti conosco ancora, ma le parole per tuo marito mi danno la forza di andare avanti e dire “cazzo mi lamento”. In bocca al lupo.

Rispondi

